L’artigianato ravviva Bagno Mercatino fino a metà settembre
Prosegue l’appuntamento con il Mercatino del Martedì questa sera dalle 18 alle 23. Fino a metà settembre la piazza e il centro storico di Bagno di Romagna si animano con mercatini di antiquariato, cose usate, collezionismo, oggetti dell’artigianato artistico. "Martedì scorso, 5 agosto, a Bagno di Romagna, abbiamo voluto celebrare, anche se con qualche settimana di ritardo dal suo inizio, il taglio del nastro del ‘Mercatino del Martedì’, un appuntamento simbolo dell’identità di Bagno". Esordiscono così il sindaco Enrico Spighi, e l’assessore al turismo, Mattia Lusini, che aggiungono: "Piazza Ricasoli si conferma cuore dell’antiquariato, mentre Via Manin e Via Fiorentina ospitano l’artigianato locale, e i food truck danno vita anche agli angoli più periferici del centro, oltre ai momenti di musica e animazione". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - L’artigianato ravviva Bagno. Mercatino fino a metà settembre
In questa notizia si parla di: bagno - mercatino - artigianato - metà
Mercatino del martedì a Bagno di Romagna, il sindaco: "Tra i banchi tornano qualità ed entusiamo" - “Ieri sera, a Bagno di Romagna, abbiamo voluto celebrare, anche se con qualche settimana dal suo inizio, il taglio del nastro del Mercatino del Martedì, un appuntamento che è ormai un autentico simbolo dell’identità di Bagno.
L’artigianato ravviva Bagno. Mercatino fino a metà settembre; Mercatino del martedì a Bagno di Romagna, il sindaco: Tra i banchi tornano qualità ed entusiamo; Bagno di Romagna, 53 banchi al Mercatino del Martedì: “Torna vivo e parte dell’anima del paese”.