James Cameron in difficoltà con il nuovo Terminator | Non so cosa dire che non venga superato dalla realtà

Il regista di Avatar e Titanic rivela di essere bloccato nella scrittura del prossimo Terminator, complice un presente sempre più simile alla fantascienza che lo ha reso celebre. I fan di Terminator speravano in notizie positive sul futuro della saga, ma James Cameron ha ammesso di trovarsi in un momento di stallo creativo. In una recente intervista, il regista ha spiegato di essere stato incaricato di ideare una nuova storia per il franchise, ma di avere difficoltà a svilupparla a causa di un contesto reale che, per certi aspetti, sembra già uscito da un film di fantascienza. L'era attuale complica il lavoro di scrittura Parlando alla CNN, Cameron ha raccontato di aver scoperto che scrivere fantascienza oggi è più complesso di quanto si aspettasse. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

james cameron in difficolt224 con il nuovo terminator non so cosa dire che non venga superato dalla realt224

© Movieplayer.it - James Cameron in difficoltà con il nuovo Terminator: "Non so cosa dire che non venga superato dalla realtà"

In questa notizia si parla di: terminator - james - cameron - difficoltà

James Cameron aveva fatto un cameo in Terminator: "Difficile, quasi impossibile individuarlo" - Questo segna il primo cameo confermato del regista con la sola voce in uno dei suoi film. Tuttavia, da allora è comparso in ruoli simili diverse volte.

Terminator: James Cameron fece un cameo nel film che in molto non conoscono - In Terminator c'è stato uno storico cameo di James Cameron che in molti non hanno sicuramente notato e che ha lasciato il segno sulla saga Le apparizioni dei registi possono aggiungere qualcosa di speciale a un film.

James Cameron avverte: IA e armi possono causare un’apocalisse alla Terminator - James Cameron avverte: IA e armi possono causare un’apocalisse alla Terminator James Cameron starà pur esplorando come l’intelligenza artificiale possa aiutare nella regia di film di successo, ma è comunque consapevole che la sua serie Terminator potrebbe diventare realtà se l’IA finisse nelle mani sbagliate.

James Cameron in difficoltà con il nuovo Terminator: Non so cosa dire che non venga superato dalla realtà; James Cameron è in difficoltà col nuovo film di Terminator: Viviamo nella fantascienza; Terminator: la battuta più celebre è frutto di una lite tra Arnold Schwarzenegger e James Cameron.

Cerca Video su questo argomento: Terminator James Cameron DifficoltÃ