Investita e uccisa a Milano da quattro bambini Salvini | Radere al suolo il campo rom Sala | Vergognoso speculare

Milano – La morte di Cecilia De Astis, la donna di 71 anni investita e uccisa lunedì da quattro minorenni di età compresa da 11 e 13 anni rintracciati poi in un campo rom – non abusivo – dalla polizia locale, ha scatenato un duro confronto politico. Al centro della polemica, la gestione degli insediamenti nomadi e le politiche di sicurezza urbana. “È stata travolta e uccisa da un’auto pirata, rubata e guidata, come riportano le cronache, da quattro minorenni Rom. Pare di neanche dieci anni!", ha scritto sui social il ministro delle Infrastutture Matteo Salvini. “Se quanto riportato i giornali rispondesse al vero, sarebbe pazzesco. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

investita e uccisa a milano da quattro bambini salvini radere al suolo il campo rom sala vergognoso speculare

© Ilgiorno.it - Investita e uccisa a Milano da quattro bambini. Salvini: “Radere al suolo il campo rom”. Sala: “Vergognoso speculare”

In questa notizia si parla di: investita - uccisa - milano - quattro

Lea Rosso investita e uccisa dall’auto pirata, le colleghe in ospedale: “Preoccupate perché non arrivava” - Forlì, 19 luglio 2025 – Giovedì mattina Leandra Rosso, per gli amici Lea, è uscita presto, come suo solito, dalla sua abitazione in via Andrea Costa, a Cusercoli, per recarsi all’ospedale Morgagni-Pierantoni, dove lavorava da ormai tre anni come addetta alle pulizie per Formula Servizi.

Inverigo, ragazza di 22 anni investita e uccisa da un’auto sulle strisce pedonali - Inverigo, 23 maggio 2025 - È stata urtata da un’auto, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Don Gnocchi, all’altezza del semaforo, con un impatto violento che le ha lasciato solo poche ore di vita.

Investita e uccisa in spiaggia: la scoperta su Lerry Gnoli, l’uomo alla guida della ruspa - Ogni estate, le spiagge italiane si riempiono di famiglie, bambini, turisti in cerca di relax. Ma a Pinarella di Cervia, in una mattina ancora fresca di inizio stagione, la sabbia ha inghiottito una vita.

Milano, 71enne investita e uccisa da auto pirata: si cercano 4 adolescenti fuggiti a piedi; Incidente a Milano, fermati i quattro minorenni che hanno investito e ucciso Cecilia De Astis: alla guida un 13enne, gli altri hanno 11 e 12 anni; Donna investita e uccisa da un'auto rubata a Milano: fermati 4 bambini.

investita uccisa milano quattroInvestita e uccisa da quattro bambini a Milano, Salvini: «Radere al suolo il campo nomadi». Sala: «Vergognoso speculare sulla morte» - La morte di Cecilia De Astis, 71 anni, travolta e uccisa lunedì 11 agosto in via Saponaro, quartiere Gratosoglio di Milano, incendia il dibattito politico. Lo riporta leggo.it

investita uccisa milano quattroMilano, investita e uccisa da ragazzini: dentro il campo nomadi di via Selvanesco - Un testimone racconta cosa succede all'interno dell'accampamento abusivo di nomadi in via Selvanesco, zona non lontana da via Saponaro a Gragratosoglio, a ... Riporta ilgiornale.it

Cerca Video su questo argomento: Investita Uccisa Milano Quattro