Investita da un’imbarcazione nel lago d’Iseo | muore una donna

Predore.  Una donna di 64 anni è morta nel pomeriggio di martedì 12 agosto mentre facceva il bagno nelle acque del lago d’Iseo. L’allarme è stato lanciato alle 17: la dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma sembra che la donna sia stata investita da una barca che stava ripartendo dopo aver attraccato ad un pontile. Inutili i tentativi di soccorso da parte delle persone presenti in zona, nei pressi di una piccola spiaggia libera comunale su via Sarnico. Sul posto sono intervenute un’ambulanza, i volontari della Camunia Soccorso e l’auto medica, ma non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite provocate probabilmente dall’elica della barca. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

investita da un8217imbarcazione nel lago d8217iseo muore una donna

© Bergamonews.it - Investita da un’imbarcazione nel lago d’Iseo: muore una donna

In questa notizia si parla di: donna - investita - lago - iseo

Donna investita da un treno a Livorno Ferraris: caos sulla Torino-Milano, pendolari bloccati per ore - Lunedì 19 maggio una donna è stata investita da un treno nei pressi della stazione di Livorno Ferraris, in provincia di Vercelli, lungo la linea Torino-Milano Circolazione sospesa per ore, ripristinata solo dopo le 17.

Incidente in viale Regione, donna investita da un'auto: è in coma - In coma dopo essere stata travolta da una giovane automobilista a Falsomiele. Una donna di 72 anni (M.

Investita mentre attraversa la strada: gravissima donna di 79 anni - Monticello Brianza (Lecco), 20 maggio 2025 – Una donna di 79 anni è stata investita da un automobilista in corsa sulla Sp 54 a M onticello Brianza.

Federico Troletti è morto a 48 anni in un incidente in moto: gravissima la donna in sella con lui; Elisa Marchesini, investita e uccisa a Cremona. Indagato l’autista del bus: un atto dovuto; ?? Travolta sulle strisce mentre torna a casa: Odilia è morta in ospedale.

donna investita lago iseoLago d’Iseo, incidente in acqua: morta una donna di 64 anni - L’allarme è scattato intorno alle 17: una donna è deceduta dopo essere stata colpita da un’imbarcazione mentre faceva il bagno ... Da ecodibergamo.it

donna investita lago iseoPredore, incidente in acqua: morta una donna di 64 anni - Tragico incidente nelle acque del lago d'Iseo oggi pomeriggio (martedì 12 agosto), a Predore. bergamo.corriere.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Donna Investita Lago Iseo