Incendio nella notte a Milano evacuata palazzina a Crescenzago | due intossicati

Milano – Un violento incendio ha devastato nella notte un appartamento al quarto piano di una palazzina in via Meucci, nel quartiere milanese di Crescenzago. Le fiamme sono divampate intorno alle 3.30, costringendo i vigili del fuoco a un intervento massiccio che si è protratto fino all’alba. Sul posto sono immediatamente intervenute c inque squadre dei vigili del fuoco, che hanno dovuto affrontare una situazione complessa. La prioritĂ  è stata messa in sicurezza di tutti i residenti dello stabile, che sono stati evacuati preventivamente per evitare rischi maggiori. Le operazioni di spegnimento si sono rivelate particolarmente impegnative a causa dell’intensitĂ  del rogo. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

incendio nella notte a milano evacuata palazzina a crescenzago due intossicati

© Ilgiorno.it - Incendio nella notte a Milano, evacuata palazzina a Crescenzago: due intossicati

In questa notizia si parla di: incendio - notte - milano - palazzina

Incendio nella notte al Burger King di Ostia - Ostia, 20 luglio 2025 – Paura nella notte in via Paolo Orlando, dove alle 02:30 circa un incendio ha interessato un’attività commerciale situata al civico 1, all’angolo con via delle Baleniere.

Vasto, incendio nella notte in via Ciccarone: danneggiato lo storico negozio D’Adamo Fiori e Piante - Un violento incendio è divampato nella notte in via Ciccarone a Vasto, provocando gravi danni a un'attività storica della città: il negozio "D’Adamo Fiori e Piante", situato a pochi passi dall’ospedale San Pio.

Incendio nella notte a Carini, in fiamme un impianto che smaltisce rifiuti speciali - Un vasto incendio, dalle cause ancora da accertare, è divampato nella notte appena trascorsa a Carini nella sede della Ugri, un'azienda che si occupa di smaltimento rifiuti speciali, tra cui anche l'amianto.

Incendio nella notte a Milano, evacuata palazzina a Crescenzago: due intossicati; Milano, incendio in palazzo Aler: tragedia sfiorata nella notte; Milano, donna si lancia dal suo appartamento in fiamme e muore. I vicini: «Aveva litigato con il compagno».

incendio notte milano palazzinaIncendio nella notte a Milano, evacuata palazzina a Crescenzago: due intossicati - Sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato fino all’alba per domare le fiamme ... Scrive ilgiorno.it

incendio notte milano palazzinaMilano, incendio nella notte in un appartamento: due persone intossicate - Un violento incendio è divampato la scorsa notte in un appartamento situato al quarto piano di una palazzina di via Meucci, nel quartiere Crescenzago, a Milano. Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Incendio Notte Milano Palazzina