Il gas conclude in calo -1,7% a 32,4 euro al Megawattora
Prezzo del gas in ribasso sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a settembre ha chiuso in calo dell'1,7% a 32,4 euro al Megawattora. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Il gas conclude in calo (-1,7%) a 32,4 euro al Megawattora
In questa notizia si parla di: euro - calo - megawattora - conclude
Ryanair: utile netto in calo del 16% a 1,61 miliardi di euro, passeggeri in crescita - Ryanair ha chiuso l'esercizio finanziario al 31 marzo con un utile netto di 1,61 miliardi di euro, in calo del 16% rispetto a 1,92 miliardi dei 12 mesi precedenti.
Il gas chiude in calo sopra i 36 euro al Ttf di Amsterdam - Ha chiuso in calo poco sopra quota 36 euro il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam. I contratti future sul mese di giugno hanno lo 0,72% a 36,36 euro al MWh.
Il gas chiude in calo sopra i 36 euro al Ttf di Amsterdam - Ha chiuso in calo poco sopra quota 36 euro il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam. I contratti future sul mese di giugno hanno lo 0,72% a 36,36 euro al MWh.
#ULTIMORA | Il gas conclude in calo (-0,9%) a 32,9 euro al Megawattora Sul mercato di Amsterdam di riferimento per l'Europa - Ultima ora - http://Ansa.it - #ANSA Vai su X
Il gas conclude in calo (-1,7%) a 32,4 euro al Megawattora; Il gas conclude in calo (-0,9%) a 32,9 euro al Megawattora; Il gas conclude in calo (-0,9%) a 32,9 euro al Megawattora.
Il gas conclude in calo (-1,7%) a 32,4 euro al Megawattora - Prezzo del gas in ribasso sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna ... Come scrive notizie.tiscali.it
Il gas conclude in ribasso (-1,5%) a 32,4 euro al Megawattora - Prezzo del gas in calo sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a ... Si legge su notizie.tiscali.it