Il ceto medio non va più in spiaggia per colpa dell’euro e della sinistra Parla Mr Papete
A Massimo Casanova, alias “Mr Papeete”, nonché storico amico del vicepremier Matteo Salvini, ricordiamo che d’estate si cantava ‘Sapore d. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - “Il ceto medio non va più in spiaggia per colpa dell’euro e della sinistra”. Parla Mr Papete
In questa notizia si parla di: ceto - medio - spiaggia - colpa
Operazione ceto medio, ritocco dell’aliquota Irpef per i redditi fino a 60mila euro: c’è accordo in maggioranza - Roma, 11 agosto 2025 – È soprattutto sul ceto medio e sul freno al suo impoverimento che si giocherà la partita di politica economica e di politica tout cour t del prossimo autunno e di quello successivo, quando il governo Meloni dovrà mettere in campo le due ultime leggi di Bilancio prima dell’ordalia del voto del 2027.
Ceto medio in Italia: il 66% si riconosce, ma il merito resta inascoltato - Il 66% degli italiani si riconosce nel ceto medio e per oltre il 90% ciò che conta davvero è il sapere, il livello di istruzione, le competenze acquisite.
Rapporto Cida-Censis: Il ceto medio italiano galleggia senza prospettiva - Il 66% degli italiani si riconosce nel ceto medio e per oltre il 90% ciò che conta davvero è il sapere, il livello di istruzione, le competenze acquisite.
A luglio crollano le presenze in spiaggia, con punte negative in Calabria e Romagna. Pesa la crisi del ceto medio e l’aumento dei prezzi per lettino e ombrellone, cresciuti anche del 9 per cento. Ma le spiagge libere sono rare e le concessioni quasi infinite. La Vai su Facebook
Spiagge vuote, tutta colpa del caro ombrellone? I balneari: Realtà è che famiglie non arrivano a fine mese; ROSOLINA MARE, SPIAGGE VUOTE E TURISTI IN CALO; Da Riotorto a Baratti, sulle spiagge un luglio nero: «Non è solo colpa del maltempo». E c’è una nuova “tendenza”.
Crollo di presenze sulle spiagge, la crisi del ceto medio che i gestori non hanno capito - È un peccato che i gestori di stabilimenti balneari italiani, a dicembre scorso, non abbiano letto il cinquantottesimo rapporto Censis. Secondo ilmessaggero.it
Italia all’ultima spiaggia. È rivolta sociale contro il caro ombrellone - Pesa la crisi del ceto medio e l’aumento dei prezzi per lettino e ombrellone, cresciuti anche del 9 per cento. Secondo editorialedomani.it