Gaza liberato il sacerdote italianoIsraele accusa Hamas | Gonfiati i numeri di quanti sono morti per la fame

Dopo 7 ore bloccato all’aeroporto di Tel Aviv “, don Ferdinando Capovilla, sacerdote veneziano componente di un gruppo di pellegrini di Pax Christi, è stato rilasciato dalle autorità israeliane. Deve comunque lasciare il Paese e per questo si è  imbarcarto su un volo diretto in Grecia. Al sacerdote, da sempre impegnato in iniziative per la pace e che ha anche scritto un libro su Gaza, sono stati riconsegnati valigia e cellulare. Don Capovilla fa anche sapere di stare bene, tramite i suoi compagni di viaggio tra cui il presidente di Pax Christi, mons. Giovanni Ricchiuti, che hanno potuto invece continuare il viaggio verso Gerusalemme per compiere un pellegrinaggio. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

gaza liberato il sacerdote italianoisraele accusa hamas gonfiati i numeri di quanti sono morti per la fame

© Secoloditalia.it - Gaza, liberato il sacerdote italiano,Israele accusa Hamas: “Gonfiati i numeri di quanti sono morti per la fame”

In questa notizia si parla di: sacerdote - gaza - liberato - italiano

Castellone (M5S): “Colpita la Chiesa a Gaza, ferito il sacerdote di Papa Francesco. Servono sanzioni” - Attacco chiesa Gaza, Castellone (M5S): “Il governo dopo aver finalmente condannato prenderà anche provvedimenti concreti verso Israele?”.

Padre Gabriel Romanelli, chi è il sacerdote ferito a Gaza - Argentino di origini italiane, 55 anni, membro dell’Istituto del Verbo Incarnato, guida l'unica comunità cattolica della Striscia

Don Nandino Capovilla bloccato in aeroporto dalle autorità israeliane, il parroco è stato espulso. «Liberato dopo 7 ore, mi mandano in...; Medio Oriente, le news del 17 luglio. Netanyahu a Trump: “L’attacco sulla chiesa di Gaza è stato un errore”; Liberi 3 ostaggi, Trump: Avevo detto liberi tutti. E Netanyahu lo ringrazia per il pieno sostegno - Rubio arrivato in Israele per il suo primo tour in Medio Oriente.

Cerca Video su questo argomento: Sacerdote Gaza Liberato Italiano