Colpo hacker rubati i dati di migliaia di passaporti in hotel Violati i sistemi di quattro alberghi in tutta Italia
Hanno preso di mira alberghi a quattro stelle in tutta Italia per hackerare migliaia di documenti di riconoscimento: scansioni ad alta risoluzione di passaporti e carte di identitĂ che venivano carpite agli ignari clienti durante le operazioni di check-in. Autore dell’attivitĂ illecita su larga scala è il gruppo di cybercriminali «Mydocs», che ha messo, poi, in vendita il materiale su un forum. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Colpo hacker, rubati i dati di migliaia di passaporti in hotel. Violati i sistemi di quattro alberghi in tutta Italia
In questa notizia si parla di: migliaia - passaporti - quattro - alberghi
Attacco hacker agli hotel di tutta Italia, "rubati" migliaia di passaporti e documenti dei clienti - Le prime intrusioni risalgono a giugno, ma negli ultimi giorni gli hacker hanno diffuso nuovi annunci sul dark web
I quattro pirati che hanno investito e ucciso Cecilia De Astis sono stati individuati e bloccati martedì mattina. Sono tre ragazzini e una ragazzina, giovanissimi. La loro fuga è durata neanche 24 ore. Gli agenti della polizia locale, guidati dal comandante Gianluc Vai su Facebook
Hacker rubano migliaia di passaporti dagli hotel italiani: in vendita online; Hacker rubano migliaia di documenti dagli alberghi e li mettono in vendita nel dark web; Violano i sistemi di quattro alberghi italiani e rubano passaporti e carte d'identitĂ : oltre 70mila documenti in vendita nel dark web.
Hacker rubano i dati di migliaia di passaporti registrati negli hotel italiani e li rivendono nel dark web - Hanno preso di mira alberghi a quattro stelle in tutta Italia per hackerare migliaia di documenti di riconoscimento: ... Secondo blitzquotidiano.it
Sei stato in uno di questi alberghi? Il tuo passaporto potrebbe essere stato rubato - Il gruppo hacker “Mydocs” ha violato i sistemi informatici di almeno quattro alberghi italiani, rubando oltre 70mila documenti tra passaporti e carte d’identità dei clienti. Da msn.com