Cocaina nella bresaola e hashish nella mortadella per far entrare la droga in carcere altri dieci arresti
Bresaola ripiena di cocaina e mortadella all'hashish. Droga nelle scarpe o nei pacchi cibo all'interno del carcere di Velletri. Ma anche sostanze stupefacenti lanciate dall'esterno. Dieci le persone arrestate dai carabinieri (9 in carcere e uno ai domiciliari), di cui 2 donne (cinque indagati. 🔗 Leggi su Romatoday.it
In questa notizia si parla di: carcere - cocaina - bresaola - hashish
Messina crocevia per il traffico di marijuana e cocaina, condanne per oltre 50 anni di carcere - Oltre 50 anni di carcere al termine del processo scaturito dall’operazione Penelope che a luglio del 2024 portò a nove arresti per associazione finalizzata al traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.
Messina crocevia per il traffico di marijuana e cocaina, condanne per oltre 50 anni di carcere - Oltre 50 anni di carcere al termine del processo scaturito dall’operazione Penelope che a luglio del 2024 portò a nove arresti per associazione finalizzata al traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.
Casa come deposito di quasi un chilo di cocaina, restano in carcere i tre indagati - ALLISTE – Restano in carcere i tre uomini di Alliste Antonio Bello Rizzo, di 29 anni, Loris Rizzo, di 20, e Lelio Rizzo, di 64, zio del primo, arrestati il 15 maggio scorso dopo il blitz della guardia di finanza della compagnia di Gallipoli (qui, la notizia).
Cocaina nella bresaola e hashish nella mortadella per far entrare la droga in carcere, altri dieci arresti; Da Torino a Livigno e Bormio: così la cocaina arrivava direttamente sulle piste da sci; Cocaina sulle piste da sci in Valtellina, 12 arresti: droga chiamata «bresaola» al telefono e lusso ostentato sui social.
Carcere di Arienzo, sequestrate dosi di hashish e cocaina - Carcere di Arienzo, sequestrate dosi di hashish e cocaina Nel corso di una operazione antidroga eseguita anche con il personale del distaccamento cinofili di Benevento giovedì 10 luglio 2025, 07:55 ... ilmattino.it scrive
Sequestrate dosi di hashish e cocaina in carcere del Casertano - Dosi di hashish e cocaina sono state sequestrate dalla Polizia Penitenziaria nel Carcere Arienzo, in provincia di Caserta, nel corso di una operazione antidroga eseguita anche con il personale del ... Come scrive ansa.it