Blitz nella casa del consigliere | Mia madre è sotto shock Si è trovata di fronte il ladro
Faccia a faccia con il ladro nel cuore della notte. "Per fortuna, quando mia madre l’ha scoperto mentre rovistava in sala, lui è subito scappato dalla finestra e non le ha fatto nulla. Ma lei è rimasta traumatizzata. Chi non lo sarebbe al suo posto?". Nella voce di Matteo Zoccarato, mentre racconta, c’è un misto di rabbia e paura. Perché "non è entrato soltanto nella casa della mia famiglia. Hanno ripulito anche altre abitazioni". Il furto è avvenuto nella notte tra domenica e ieri. La madre del capogruppo della Lega a Rimini abita in una villetta. "Abbiamo anche un cane: è anziano, ma ha subito abbaiato. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Blitz nella casa del consigliere: "Mia madre è sotto shock. Si è trovata di fronte il ladro"
In questa notizia si parla di: madre - casa - ladro - blitz
Madre e figlia azzannate in casa dal loro pitbull - Castrocaro (Forlì), 19 maggio 2025 – Ha destato preoccupazione e sconcerto ieri mattina a Castrocaro Terme e Terra del Sole l’atterraggio di un mezzo dell’elisoccorso nella zona di via del lavoro, nei pressi del Conad ‘grande’.
Pitbull di casa aggredisce madre e figlie - Paura ieri mattina tra Castrocaro e Terra del Sole (Forlì), dove è dovuto intervenire l’ elisoccorso del 118.
Terrore per madre e figlia: azzannate in casa dal loro pitbull e trasportate al Bufalini - Madre e figlia aggredite e ferite da un pitbull. Il momento di terrore si è consumato nella tarda mattinata di domenica in un'abitazione a Castrocaro Terme.
Raffaele Fiore, leader della colonna torinese delle Br, è morto a 71 anni. Ha ucciso il vicedirettore della Stampa Carlo Casalegno, era nel commando che a Via Fani prelevò Aldo Moro massacrando gli uomini della scorta. Mai pentito né dissociato, condannat Vai su Facebook
Razzie sulle auto di lusso, pilota di supercar in carcere: il blitz e 200mila euro di ricambi sequestrati. Denunciata la madre; Tenta il colpo in un appartamento a Porto Sant'Elpidio: il proprietario riesce a bloccarlo in attesa dei carabinieri; Officina segreta in villetta: supercar smontate di notte.
Blitz nella casa del consigliere: "Mia madre è sotto shock. Si è trovata di fronte il ladro" - La denuncia del capogruppo della Lega: il malvivente è entrato forzando una finestra "Era un ragazzo africano, per fortuna è scappato. ilrestodelcarlino.it scrive
Ladri in azione, blitz nella casa del sindaco: “Rubati i miei ricordi di famiglia” - Tornare nella propria abitazione e scoprire che tra le pareti domestiche, nelle stanze dove scorre ... Lo riporta msn.com