Bene investire di più sul verde Ma non così
"Bene l’investimento, ma i nuovi 200mila euro sul verde devono essere spesi a ragion veduta". “Vivere“, all’opposizione, torna a fare le pulci all’amministrazione di Cernusco sulla gestione dei parchi e documenta la situazione con alcuni scatti: fontane abbandonate, rifiuti, piante morte. L’appunto arriva dopo il nuovo stanziamento sulla partita deciso in aula qualche giorno fa. "Vorremmo che i fondi stanziati non fossero sempre destinati solo a nuove piantumazioni per sostituire piante morte o abbattute", incalza il gruppo che invita a una programmazione. "Solo così potremo evitare gli interventi riparatori, serve una cura più attenta del nostro patrimonio arboreo con azioni mirate, studiate per la sua salvaguardia". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - "Bene investire di più sul verde. Ma non così..."
In questa notizia si parla di: bene - verde - così - investire
Noferi in maggioranza, “Entro in Europa Verde. Bene il nuovo corso del Pd” - Firenze, 20 maggio 2025 - "Non è banale passare dall’opposizione alla maggioranza, mai avrei creduto di farlo”.
Volontari per il taglio dell'erba, c'è chi dice sì: "Il verde fuori controllo è un pericolo, operiamo per il bene comune" - L'amministrazione Frontini, tramite ordinanza sindacale, ha chiesto l'intervento delle associazioni di volontari per la sicurezza del territorio in merito al taglio dell'erba per mitigare il rischio incendi estivi.
Goletta Verde giunge a Marina: "Il rigassificatore porterà nuove opere. Bene invece l'eolico offshore" - “In Emilia-Romagna sono ancora troppi i progetti legati alla produzione di energia da fonti fossili, è necessario un cambio di rotta.
A un livello così avanzato di progettazione e finanziamento totale, dopo decenni di chiacchiere e promesse, non si era mai arrivati. Avanti con il Ponte degli Italiani Vai su Facebook
Bene investire di più sul verde. Ma non così...; Lavori green, l’investimento verde che fa bene alle imprese; «Draghi guarda al passato. Finanziare le imprese non cambia lo sviluppo».