Vesuvio Casillo PD | Nessun perdono per chi brucia o devasta

Incendi sul Vesuvio, Casillo (PD): ‘Atto di barbarie, servono pene severe. Difendere il Vesuvio è difendere noi stessi”. “ Gli incendi che stanno interessando il Vesuvio sono crimini. Chi appicca il fuoco o avvelena l’ambiente è un nemico della natura e della salute di una comunità. Il Vesuvio è un patrimonio unico al mondo, ridurlo in cenere per profitto, vendetta o incuria significa compiere un atto di barbarie inaccettabile. Per chi inquina, brucia o devasta non c’è perdono. Servono pene severe, controlli serrati e la certezza che ogni responsabile pagherà fino in fondo. Un ringraziamento di cuore va alle squadre di soccorso, ai vigili del fuoco, ai volontari, alla protezione civile e a tutti coloro che, in queste ore, stanno operando per salvare il nostro territorio. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: vesuvio - casillo - perdono - brucia

Ciclovia Vesuvio-Mare, Casillo (PD) e Saiello (M5S): “Estendere il progetto ai comuni esclusi” - Casillo e Saiello su Ciclovia Vesuvio-Mare: “Accelerare i tempi per non perdere i fondi disponibili”.

Ciclovia Vesuvio-Mare, Casillo (PD) e Saiello (M5S): “Estendere il progetto ai comuni esclusi e accelerare i tempi per non perdere i fondi disponibili” - Ciclovia Vesuvio-Mare, Casillo (PD) e Saiello (M5S): “Estendere il progetto ai comuni esclusi e accelerare i tempi per non perdere i fondi disponibili”.

Vesuvio. Casillo (PD): Nessun perdono per chi brucia o devasta; Carceri al collasso: Radicali Italiani e Toni Ricciardi (PD) in visita a Poggioreale e Avellino; Vesuvio in fiamme, Casillo (PD): Per chi inquina, brucia o devasta non c'è perdono.

Cerca Video su questo argomento: Vesuvio Casillo Perdono Brucia