Purtroppo ci ha lasciati Lutto nella politica italiana il triste annuncio è appena arrivato

Lutto nella politica italiana: una notizia che ha colpito nel profondo familiari, amici e un’intera comunitĂ . La scomparsa di Guido Laj ha lasciato un vuoto difficile da colmare, non solo tra chi ha condiviso con lui il percorso politico, ma anche tra chi ha potuto apprezzare la sua umanitĂ  autentica e il suo stile sempre misurato. Dopo una lunga battaglia contro la malattia, affrontata con coraggio e dignitĂ , Laj si è spento, lasciando un’ereditĂ  fatta di valori, ascolto e passione civile. Figura di riferimento nel Partito Democratico romano e giĂ  assessore alle politiche sociali del Municipio II di Roma, negli ultimi anni aveva guidato il Pd municipale portando avanti le idee della sinistra e mantenendo saldo il legame con il territorio. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

purtroppo ci ha lasciati lutto nella politica italiana il triste annuncio 232 appena arrivato

© Thesocialpost.it - “Purtroppo ci ha lasciati”. Lutto nella politica italiana, il triste annuncio è appena arrivato

In questa notizia si parla di: lutto - politica - italiana - purtroppo

Lutto nella politica italiana, addio al sindaco: sconfitto da una terribile malattia, era stato il più giovane - Lutto nella politica italiana. Un giovane sindaco, simbolo di impegno e passione civica, si è spento nelle ultime ore, lasciando un vuoto profondo nella sua comunità e tra coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e lavorare con lui.

Lutto Franco D’Ercole, il cordoglio del mondo della politica - Tempo di lettura: 5 minuti Si è spento ad Avellino  Franco D’Ercole, storico esponente della destra campana, morto all’età di 79 anni all’Ospedale San Giuseppe Moscati.

Morto Franco D'Ercole, politica irpina e campana in lutto - Politica irpina e campana in lutto per la scomparsa di Franco D'Ercole, storico esponente della destra.

Dolore e cordoglio diffuso per la morte del giovane militante di Forza Italia a Roccaraso; Forza Italia in lutto: morto Luca Palmegiani, 25enne volato da hotel; Miracolo italiano L’inaspettata compostezza della politica di fronte alla morte di Papa Francesco.

Napoli, morto Giuseppe Ossorio: lutto nella politica - Ossorio aveva 81 anni ed era un grande esponente della tradizione politica repubblicana e laica, ... Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Lutto Politica Italiana Purtroppo