Perché mi odia Loredana Bertè la rivelazione sul vip dello spettacolo
Loredana Bertè è conosciuta da tutti non solo per essere una grande cantante, ma anche una persona molto schietta che non le manda certo a dire. E anche stavolta ha voluto raccontare tutta la verità su un vip dello spettacolo. Lei ha fatto nome e cognome e ha svelato il motivo secondo il quale lei sarebbe odiata da questa persona. Per Loredana Bertè non c’è stato spazio in questi giorni solamente alla polemica con questo vip dello spettacolo, infatti il 10 agosto si è materializzato uno degli episodi atteso da anni. Si è riconciliata con l’amico Renato Zero, dopo essersi allontanata a causa di un presunto litigio per ragioni economiche. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: bertè - loredana - spettacolo - odia
Loredana Bertè in tour: il 24 maggio a Chorus Life - IL CONCERTO. Tra il 2024 e il 2025 Loredana Bertè festeggia i suoi 50 anni di carriera da cantante, dopo aver dedicato i primi dieci al musical.
Loredana Bertè a Roma Summer Fest 2025 - Loredana Bertè, libera e sincera, porta in scena tutto il suo mondo, la sua spregiudicatezza, il desiderio costante di ribellarsi ai pregiudizi e preconcetti, ricordando che la musica è sempre stata la sua salvezza.
Musart Festival 2025, il cast e i biglietti, da Diodato a Loredana Bertè e Allevi - Il cast completo del Musart Festival 2025 di Firenze con Nino D’Angelo, Diodato, Loredana Bertè e molti altri.
«Nel 2019 sono arrivata quarta per colpa della giuria di qualità (era di Onore, ndr) perché Ferzan Ozpetek mi odia e non mi ha perdonato il no che gli ho detto quando ha fatto Le Fate Ignoranti. Gli avevo detto che era uguale a Tutto Su Mia Madre. Non se n’è Vai su Facebook