Papà lancia una sedia alla figlia di 5 anni e le rompe il naso | gli tolgono la potestà
Il giudice del tribunale per i minorenni di Roma, Francesco Cislaghi, ha deciso di revocare la potestà genitoriale per l'uomo, un 41enne residente in provincia di Frosinone. In più, l'uomo ha ricevuto anche il divieto di avvicinamento sia alla figlia che alla ex compagna. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: potestà - figlia - papà - lancia
Lancia una sedia in faccia alla figlia di 5 anni e le rompe il naso: tolta la potestà - Ha lanciato una sedia in faccia alla figlia di 5 anni colpendola in pieno viso e causandole la rottura del naso: c'è questo ed anche un’altra serie di episodi violenti avvenuti in famiglia alla base della decisone del giudice del Tribunale dei Minorenni di Roma, Francesco Cislaghi, che ha revocato la potestà genitoriale ad un uomo di 41 anni del frusinate ed ha disposto contestualmente anche il.
Padre lancia una sedia in faccia alla figlia di 5 anni e le rompe il naso: il giudice gli toglie la potestà genitoriale; Ragazza di 20 anni accoltella il papà di 45 anni: aveva fatto apprezzamenti su un'amica della figlia; Terremoto a Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.3 alle 20.41.