Milano 71enne investita e uccisa da un' auto pirata al Gratosoglio | quattro minorenni in fuga a piedi
La macchina con targa francese, poi risultata rubata, è stata abbandonata sul luogo dell'impatto. Lo schianto intorno alle 12 di lunedì. Indaga la polizia locale. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - Milano, 71enne investita e uccisa da un'auto pirata al Gratosoglio: quattro minorenni in fuga a piedi
In questa notizia si parla di: milano - 71enne - investita e - uccisa
Milano, 71enne investita e uccisa da auto pirata: il conducente fugge a piedi - Una donna di 71 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto poco prima di mezzogiorno in via Saponaro, nel quartiere Gratosoglio di Milano.
Milano, 71enne investita e uccisa da un'auto pirata al Gratosoglio: 4 uomini in fuga a piedi - La macchina con targa francese, poi risultata rubata, è stata abbandonata sul luogo dell'impatto. Lo schianto intorno alle 12 di lunedì.
Milano, 71enne investita e uccisa da un'auto pirata al Gratosoglio: quattro uomini in fuga a piedi - La macchina con targa francese, poi risultata rubata, è stata abbandonata sul luogo dell'impatto. Lo schianto intorno alle 12 di lunedì.