Ischia carte d’identità false per godere delle tariffe ridotte | coppia arrestata agli imbarchi

Due persone ammanettate a Ischia.  Un 63enne originario di Napoli, giĂ  noto alle autoritĂ , e la sua compagna 55enne, priva di precedenti, sono stati arrestati mentre stavano per imbarcarsi su un aliscafo diretto verso Napoli. La perquisizione ha portato al rinvenimento di due carte d’identitĂ  false, con le loro fotografie e dati anagrafici, ma con . L'articolo Teleclubitalia. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

ischia carte d8217identit224 false per godere delle tariffe ridotte coppia arrestata agli imbarchi

© Teleclubitalia.it - Ischia, carte d’identità false per godere delle tariffe ridotte: coppia arrestata agli imbarchi

In questa notizia si parla di: ischia - carte - identitĂ  - false

Ischia, coppia arrestata con carte d’identità false: blitz dei Carabinieri al porto - Maxi controlli al porto di Ischia: arresti, denunce e sequestri di droga. ISCHIA – Continuano i controlli straordinari dei Carabinieri sull’isola, con particolare attenzione al porto commerciale e ai flussi turistici.

Carte d'identità false per acquistare biglietti dell'aliscafo con tariffa scontata: due arresti a Ischia - Continuano i controlli dei Carabinieri di Ischia sull’isola. Nella lente del servizio straordinario il porto commerciale e i flussi turistici.

Carte d'identità false per acquistare biglietti dell'aliscafo con tariffa scontata: due arresti a Ischia; Ischia, coppia arrestata con carte d’identità false: blitz dei Carabinieri al porto; Fermati con documenti falsi: coppia ai domiciliari... in albergo.

Cerca Video su questo argomento: Ischia Carte IdentitĂ  False