Il mistero Cavalli | eredi pronti ma l’eredità resta in bilico

FIRENZE – A più di un anno dalla scomparsa di Roberto Cavalli, la gestione della sua eredità rimane un tema delicato e complesso. Il celebre stilista fiorentino lascia dietro di sé un patrimonio imponente, composto da immobili di pregio, terreni, attività legate alla moda e beni di lusso come il celebre yacht Freedom. Gli eredi, ovvero i sei figli e la compagna Sandra Nilsson, hanno scelto di accettare il lascito con la formula del beneficio d’inventario, una procedura che permette di tutelarsi da eventuali passività, rispondendo ai debiti solo nei limiti del valore dei beni ricevuti. Una decisione prudente, utile soprattutto quando non è chiara l’entità delle passività accumulate. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: cavalli - eredi - eredità - mistero

Il testamento di Cavalli: enigma eredità tra la possibile valanga di debiti e 7 eredi - A un anno dalla morte di Roberto Cavalli, il suo testamento rimane un enigma. L'eredità dello stilista fiorentino infatti rimane un rebus da rivolvere tra beni di lusso, proprietà e debiti nascosti da un lato, e sei figli dall'altro.

L'eredità milionaria di Roberto Cavalli (tra elicottero e villa da 60 camere): chi sono gli eredi - Un anno dopo la morte di Roberto Cavalli, i suoi sette eredi ancora non conoscono l'ammontare dei debiti che il grande stilista ha lasciato.

“Gli eredi non vogliono i suoi debiti”: il rebus dell’eredità di Roberto Cavalli. Ecco a quanto ammonta il patrimonio, tra lo yacht e la villa da 60 stanze - Una vita da film, tra feste faraoniche nella sua villa da 60 stanze, yacht ispirati a Batmobile, elicotteri personali e un patrimonio creativo incalcolabile.

Eredità di Roberto Cavalli da 400 milioni contesa tra i debiti; L’eredità milionaria di Roberto Cavalli: chi sono i 7 eredi a cui andrà il patrimonio; L’eredità Hermès e il mistero dei 13 miliardi di dollari spariti.

Cerca Video su questo argomento: Cavalli Eredi Eredità Mistero