Il gestore del miglior lido d’Italia a Gassmann | Così fa solo danni Ma pure lui gli dà ragione | la mossa sui prezzi e la spiaggia piena
Mentre infuria la polemica sui rincari di ombrelloni e lettini per l’estate 2025, Giuseppe Ferrara, titolare del Sabbia d’Oro Beach Club di Scanzano Jonico, Matera, si sente per certi versi escluso dalle accuse ai suoi colleghi. Ribatte però quelle accuse dell’attore Alessandro Gassman, dandogli un po’ ragione ma rimproverandogli l’aver sollevato una polemica a sua dire autolesionista per la patria. «Dire che il calo di presenze è colpa dei gestori è semplicistico e rischia di danneggiare l’immagine del nostro Paese, soprattutto se lo dice un personaggio noto all’estero», dice Ferrara. Ma poi aggiunge, senza volerlo, un punto che sembra andare proprio nella direzione di Gassman: «Se i prezzi sono adeguati ai servizi offerti, la crisi non c’è». 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: gestore - miglior - lido - italia
La Italian Beach Club, la Guida ai Migliori Beach Club d’Italia, ha premiato l'Hotel Excelsior Venice Lido Resort come Best Design Beach Club 2025 – Veneto. Un riconoscimento che conferma l’attenzione per i dettagli e l’identità della nostra spiaggia privata, c Vai su Facebook
Il gestore del «miglior lido d'Italia» a Gassmann: «Così fa solo danni». Ma pure lui gli dà ragione: la mossa sui prezzi e la spiaggia piena; Spiagge vuote, il titolare del lido: «Con prezzi giusti boom di presenze. Gassmann? Così danneggia l'Italia»; Beach club, ecco i 10 trend che cambiano la ristorazione in spiaggia.
Il gestore del «miglior lido d’Italia» a Gassmann: «Così fa solo danni». Ma pure lui gli dà ragione: la mossa sui prezzi e la spiaggia piena - Giuseppe Ferrara, gestore del Sabbia d’Oro Beach Club, risponde all'attore che ha fatto partire di fatto la polemica sui prezzi troppo alti per ombrelloni e sdraio. Lo riporta msn.com
Spiagge vuote, il titolare del lido: «Con prezzi giusti boom di presenze. Gassmann? Così danneggia l'Italia» - Se si offrono prezzi adeguati ai servizi offerti le presenze non calano. ilmessaggero.it scrive