Il dramma sconvolge la Serie A | carriera finita
Un calciatore di Serie A si deve ritirare al picco della sua carriera. Era così giovane, i tifosi non possono accettare tutto questo. Il mondo del calcio è spietato, come tutti gli sport professionistici dove si può rischiare un infortunio. Ci sono quelli che gli inglesi chiamano “carreer ending injuries”, quegli infortuni che cambiano per sempre la carriera di un giocatore portandolo ad appendere gli scarpini al chiodo. In teoria, i passi avanti fatti dalla medicina sportiva ad oggi limitano questi episodi ma non li hanno cancellati del tutto. Sono tanti i giocatori che hanno visto la loro carriera pesantemente segnata da infortuni gravi: tra questi, ci sono Gerard Deulofeu che fa i conti con un ginocchio praticamente distrutto e non sa se potrà tornare a giocare, i casi estremi come quello di Roberto Baggio che a fine carriera, era praticamente condizionato dallo stato di salute pessimo delle ginocchia o Eric Abidal che nel 2014 lasciò il calcio probabilmente per gli strascichi di una grave operazione al fegato. 🔗 Leggi su Glieroidelcalcio.com
© Glieroidelcalcio.com - Il dramma sconvolge la Serie A: carriera finita
In questa notizia si parla di: carriera - serie - dramma - sconvolge
Madonna: una serie tv Netflix racconta vita e carriera della Regina del Pop - Life&People.it | Non è una novità vedere grandi musicisti fare la loro apparizione sul grande schermo.
Madonna: una serie tv Netflix racconta vita e carriera della Regina del Pop - Life&People.it | Non è una novità vedere grandi musicisti fare la loro apparizione sul grande schermo.
A cinque anni da un parto traumatico, l'attrice della serie "Kostas" ha deciso di affiancare alla carriera di attrice, un'altra storia. Ha scelto di diventare per altre quello che nessuna è stata per lei quando è diventata madre - I l suo è stato un parto traumatico: «Alla 37esima settimana mio figlio era podalico, ero in America, mi hanno terrorizzato, hanno fatto manovre, agopuntura, esercizi a testa in giù.
Un colpo di scena incredibile ha lasciato i fan senza parole: Sarp Çesmeli, il personaggio amato della soap turca "La forza di una donna", è vivo! I telespettatori italiani lo hanno scoperto dopo che il suo drammatico incidente sul traghetto ha tenuto tutti col fia Vai su Facebook
Lualdi deve operarsi, la Futura tessera Luisa Casillo; La scioccante retrocessione dell'Alpine sconvolge la F1: l'indignazione di Ocon per il dramma del cambio di piloti.; Solo tanta depressione: dramma Roma | Purtroppo è successo qualcosa di brutto: calciatore in crisi.