Giorgia Surina a 50 anni dopo un tumore affrontato ed un matrimonio fallito
Giorgia Surina in un'intervista al Corriere della Sera ha fatto un bilancio sui suoi primi 50 anni e sul mancato desiderio di maternità. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Giorgia Surina a 50 anni dopo un tumore affrontato ed un matrimonio fallito
In questa notizia si parla di: giorgia - surina - anni - tumore
“Il matrimonio con Vaporidis uno sbaglio, non ne vado fiera. Ho subito tre interventi, il tumore mi ha insegnato a godere di quello che ho”: così Giorgia Surina - Giorgia Surina ha cambiato strada tante volte nel corso della sua carriera, e ora a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di invertire la rotta della propria esistenza anche quando era ben tracciata dedica, dal 4 settembre, “Vita futura”, il suo nuovo videopodcast.
Giorgia Surina: "Non vado fiera del matrimonio con Vaporidis. Il tumore? Ho subito tre interventi" - Conduttrice radiofonica e televisiva, attrice, laureata in scienze della comunicazione: lei è Giorgia Surina.
Giorgia Surina: «Il tumore mi ha insegnato a godere di quello che ho. Il matrimonio con Nicolas Vaporidis? Uno sbaglio» - L'attrice, conduttrice e scrittrice intervistata dal Corriere della Sera ha parlato anche dei figli che non sono arrivati: «Io questo sogno non l’ho mai avuto veramente, e ho lasciato che il destino prendesse il suo corso»
Volto di #Mtv poi conduttrice, attrice e da qualche anno anche scrittrice, #GiorgiaSurina, 50 anni, ha vissuto molte vite. E a chi, come lei, ha avuto il coraggio di cambiare dedicherà dal 4 settembre il suo nuovo videopodcast — «Vita futura». Da #Londra dove h Vai su Facebook
Giorgia Surina: «A 50 anni sono inquieta ma il tumore mi ha insegnato a godere di ciò che ho»; “Il matrimonio con Vaporidis uno sbaglio, non ne vado fiera; Giorgia Surina oggi: «Il tumore mi ha insegnato a godere di quello che ho. Le nozze con Nicolas Vaporidis? Non ne vado fiera».
Giorgia Surina: «Il tumore mi ha insegnato a godere di quello che ho. Il matrimonio con Nicolas Vaporidis? Uno sbaglio» - L'attrice, conduttrice e scrittrice intervistata dal Corriere della Sera ha parlato anche dei figli che non sono arrivati: «Io questo sogno non l’ho mai avuto veramente, e ho lasciato che il destino p ... Scrive vanityfair.it
Giorgia Surina e il tumore: «Ho subito tre interventi, mi ha insegnato a godere di quello che ho» - Volto di Mtv poi conduttrice, attrice e da qualche anno anche scrittrice, Giorgia Surina, 50 anni, ha vissuto molte vite. Come scrive msn.com