Gaza Conte incalza Crosetto | Le parole non bastano a ripulirsi la coscienza servono i fatti

Solo parole, ma nessuna decisione concreta. Per il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, sono sì positive le dichiarazioni del ministro della Difesa, Guido Crosetto, che ha condannato apertamente Israele e il governo di Benjamin Netanyahu per ciò che sta facendo a Gaza. Ma non basta. Non basta perché, secondo Conte, è necessario fare qualcosa in più che condannare a parole per “ripulirsi la coscienza”. Servono azioni concrete, sanzioni, pressioni su Tel Aviv affinché rinunci al piano di occupazione di Gaza e metta fine all’azione distruttiva dell’esercito israeliano. Conte incalza Crosetto: servono azioni concrete. 🔗 Leggi su Lanotiziagiornale.it

gaza conte incalza crosetto le parole non bastano a ripulirsi la coscienza servono i fatti

© Lanotiziagiornale.it - Gaza, Conte incalza Crosetto: “Le parole non bastano a ripulirsi la coscienza, servono i fatti”

In questa notizia si parla di: conte - gaza - crosetto - parole

Conte contro Molinari: “A Gaza è genocidio, usate la retorica del 7 ottobre per giustificarlo”. Su La7 - Scontro roventissimo a L’Aria che tira (La7) tra il presidente del M5s Giuseppe Conte e l’ex direttore di Repubblica Maurizio Molinari sulla situazione a Gaza.

Gaza, Conte attacca La Russa: “È un marziano. Qui non ci sono errori di Netanyahu, è un genocidio” - “Qualche giorno fa ho letto un’agenzia di stampa in cui si parlava di ‘eventuali errori di Netanyahu’, me la sono fatta stampare.

Gaza, scintille alla Camera. Conte contro Meloni: «Basta con la storia della madre e della cristiana. Una cristiana non si gira dall’altra parte» - L’Europa si divide su Israele, ma oggi la parola passa al Parlamento italiano. Dopo il monito dell’Unione europea, che ha aperto alla possibilità di rivedere l’accordo di partenariato con Tel Aviv, il dossier sulla Striscia di Gaza approda alla Camera dei deputati.

“Crosetto critica Netanyahu? Le parole non bastano a ripulirsi la coscienza, ora i fatti”: Conte…; Conte a Crosetto, parole senza atti conseguenti valgono poco; Gaza, scontro alla Camera. Respinta la mozione delle opposizioni.

conte gaza crosetto paroleGaza, Conte incalza Crosetto: “Le parole non bastano a ripulirsi la coscienza, servono i fatti” - Il leader M5s, Giuseppe Conte, incalza il ministro della Difesa Guido Crosetto e chiede azioni concrete su Gaza. Segnala lanotiziagiornale.it

conte gaza crosetto paroleConte a Crosetto, parole senza atti conseguenti valgono poco - Lo scrive su Facebook il leader dei 5 Stelle, Giuseppe Conte in risposta all'intervista del ... Riporta quotidiano.net

Cerca Video su questo argomento: Conte Gaza Crosetto Parole