Eredità di Roberto Cavalli da 400 milioni contesa tra i debiti

L’eredità di Roberto Cavalli è ancora avvolta nel mistero, con i suoi sette eredi che ancora non conoscono l’ammontare dei debiti che il celebre stilista ha lasciato. Morto il 12 aprile 2024, secondo le sue ultime volontà i beni dell’imprenditore fiorentino dovrebbero andare in parti uguali all’ultima compagna Sandra Nilsson e ai sei figli. Ma il nodo resta proprio quello dei debiti; a metà luglio, il notaio Riccardo Cambi ha pubblicato un invito ai creditori a presentare le “dichiarazioni probatorie del credito vantato”, allegando prove e documentazione. Fino a quella data, l’entità del passivo resterà un’incognita. 🔗 Leggi su Quifinanza.it

eredit224 di roberto cavalli da 400 milioni contesa tra i debiti

© Quifinanza.it - Eredità di Roberto Cavalli da 400 milioni contesa tra i debiti

In questa notizia si parla di: debiti - eredità - roberto - cavalli

Roberto Cavalli: l’immensa eredità divisa per sette (se non usciranno debiti) - L'eredità di Roberto Cavalli va dai 200 ai 400 miliardi di euro e verrà divisa tra i 6 figli e l'ultima compagna in maniera equa.

Il testamento di Cavalli: enigma eredità tra la possibile valanga di debiti e 7 eredi - A un anno dalla morte di Roberto Cavalli, il suo testamento rimane un enigma. L'eredità dello stilista fiorentino infatti rimane un rebus da rivolvere tra beni di lusso, proprietà e debiti nascosti da un lato, e sei figli dall'altro.

“Gli eredi non vogliono i suoi debiti”: il rebus dell’eredità di Roberto Cavalli. Ecco a quanto ammonta il patrimonio, tra lo yacht e la villa da 60 stanze - Una vita da film, tra feste faraoniche nella sua villa da 60 stanze, yacht ispirati a Batmobile, elicotteri personali e un patrimonio creativo incalcolabile.

“Gli eredi non vogliono i suoi debiti”: il rebus dell’eredità di Roberto Cavalli; Eredità di Roberto Cavalli da 400 milioni contesa tra i debiti; L'eredità milionaria di Roberto Cavalli (tra elicottero e villa da 60 camere): chi sono gli eredi.

Cerca Video su questo argomento: Debiti Eredità Roberto Cavalli