Crosetto avvisa Netanyahu | Così non va bene
Il ministro della Difesa in un’intervista a ‘La Stampa’ si è soffermato sulla questione Israele lanciando un messaggio molto chiaro al presidente La situazione a Gaza potrebbe cambiare ancora nel prossimo futuro. Il presidente Netanyahu ha annunciato una nuova intensa operazione militare. Una dichiarazione che ha scatenato la dura condanna dell’Occidente. Anche il ministro Crosetto, in un’intervista a La Stampa, ha espresso la sua contrarietà a quanto deciso dal numero uno israeliano ribadendo la necessità di arrivare ad una pace il prima possibile. (Ansa) – cityrumors. 🔗 Leggi su Cityrumors.it
© Cityrumors.it - Crosetto avvisa Netanyahu: “Così non va bene”
In questa notizia si parla di: crosetto - netanyahu - avvisa - così
Crosetto: ‘Netanyahu sta sbagliando, si deve fermare’ - Benjamin “Netanyahu, a mio personale avviso, sta sbagliando: ciò che sta facendo ora si deve fermare.
Crosetto: «Netanyahu a Gaza sta sbagliando, si deve fermare». Prosegue il pressing del governo su Israele - «Quello che sta facendo adesso a Gaza Netanyahu deve essere fermato ». A dirlo è stato il ministro della Difesa, Guido Crosetto: «Netanyahu, a mio personale avviso, sta sbagliando: ciò che sta facendo ora si deve fermare.
Crosetto e la linea del governo: "Contrari alle scelte di Netanyahu" - In un pugno d’ore qualcosa è cambiato: al copione, effervescente ma già scritto, del dibattito alla Camera sulle mozioni su Gaza con l’opposizione all’attacco, sono seguiti passi inediti per Meloni e il suo governo.
Respingiamo le vili intimidazioni avanzate dal ministero degli Esteri russo con liste di proscrizione degne della peggiore tradizione autoritaria e antidemocratica. La solidarietà mia e del Movimento 5 Stelle ai ministri Tajani e Crosetto, il cui nome compare tra l Vai su Facebook
Suonano le sirene in Israele. In arrivo droni e missili dall'Iran - Suonano le sirene; Guerra in Medio Oriente, le news del 21 novembre. Crosetto: “Sentenza Cpi sbagliata, ma dovremmo applicarla”; La mail mai arrivata, la verifica con Crosetto, il filtro della segreteria: così Armani, Beretta, Della Valle hanno evitato la truffa che ha ingannato Moratti.