Caro-vita a Rimini e Bolzano si spendono 700 euro in più
A Rimini e a Bolzano la vita costa oltre 700 euro in piĂą. Secondo l’analisi dell’ Unione nazionale consumatori – messa a punto sulla base dei dati dell’ inflazione di luglio diffusi dall’ Istat – a Rimini si spendono 771 euro in piĂą all’anno a famiglia, piĂą in giĂą Bolzano che arriva a 730 euro. A Rimini c’è anche l’inflazione piĂą alta d’Italia, pari al 2,8%. La seconda inflazione piĂą alta è a Cosenza (+2,7%), dove si spendono però 525 euro in piĂą (13esimo posto). La cittĂ meno cara d’Italia è Pisa. Interessante la comparazione del quadro rispetto a come si presentava due anni fa. Le cittĂ piĂą care d’Italia. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Caro-vita, a Rimini e Bolzano si spendono 700 euro in più
In questa notizia si parla di: euro - rimini - bolzano - spendono
Rimini, un giorno in spiaggia a 24 euro. “Altro che cari: siamo imbattibili” - Rimini, 10 agosto 2025 – “ Prezzi troppi alti sulle spiagge di Rimini? Non scherziamo. Non c’è nessun’altra località in Italia capace di offrire gli stessi servizi alle tariffe che abbiamo noi”.
Lezioni di yoga, spiagge private e studenti in settimana bianca: le scuole paritarie di Rimini (con rette da migliaia di euro) - Rette da migliaia di euro l'anno, grembiuli e felpe "griffati" con il logo della scuola, corsi di lingua e laboratori di musica, preghiera del mattino e messe d'istituto a ridosso delle festivitĂ .
Romagna Acque: utili per quasi 8 milioni di euro. Tra i progetti il raddoppio della condotta Rimini-Cattolica - L’assemblea dei soci di Romagna Acque ha approvato all’unanimità il Bilancio 2024. I principali dati indicano un valore della produzione pari a 69.
Caro-vita, a Rimini e Bolzano si spendono 700 euro in piĂą; Inflazione, quali sono le cittĂ italiane piĂą care. LA CLASSIFICA; Quali sono le cittĂ piĂą care d'Italia? La classifica con i dati Istat.
Caro-vita, a Rimini e Bolzano si spendono 700 euro in più - L'analisi dell'Unione nazionale consumatori sulle zone più costose d'Italia. Segnala lapresse.it
Inflazione, Bolzano la seconda città più cara d’Italia: 730 euro in più a famiglia - I dati dell’Istat: il Trentino Alto Adige è la regione più costosa (+587 euro in un anno) ... Secondo msn.com