Camion a fuoco chiusa l' A1 tra Orte e diramazione di Roma

L'A1 Milano-Napoli è chiusa dalle 17 di oggi tra Orte e il bivio con la Diramazione Roma Nord in entrambe le direzioni - un tratto di circa 40 chilometri - a causa di un mezzo pesante in fiamme all'altezza del chilometro 525, in corrispondenza del quale il traffico è momentaneamente bloccato in entrambe le carreggiate. Chiuso anche il tratto tra Fiano Romano e il bivio con l'A1 verso Firenze, sulla diramazione Roma Nord. . 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

camion a fuoco chiusa l a1 tra orte e diramazione di roma

© Tg24.sky.it - Camion a fuoco, chiusa l'A1 tra Orte e diramazione di Roma

In questa notizia si parla di: diramazione - roma - chiusa - orte

Diramazione Roma sud chiusa da Torrenova al raccordo per un problema tecnico durante i lavori notturni - Slitta di alcune ore la riapertura del tratto della Diramazione Roma Sud dell'autostrada A1 Milano-Napoli, originariamente prevista per le ore 6 di questa mattina.

Camion in fiamme sull’A1 tra Orte e Diramazione Roma Nord: chiusi 40 km di strada in entrambe le direzioni - Chiusa l’ A1 Milano-Napoli tra Orte e il bivio con la Diramazione Roma Nord in entrambe le direzioni a causa di un camion in fiamme.

Camion a fuoco, chiusa l'A1 tra Orte e diramazione di Roma; Camion a fuoco, chiusa l'A1 tra Orte e diramazione di Roma; Camion a fuoco sull'A1, chiuso tratto tra Orte e Roma Nord: distribuita acqua agli automobilisti in coda.

diramazione roma chiusa orteCamion a fuoco, chiusa l'A1 tra Orte e diramazione di Roma - Napoli è chiusa tra Orte e il bivio con la Diramazione Roma Nord in entrambe le direzioni - Da msn.com

diramazione roma chiusa orteCamion a fioco sull'A1, chiuso tratto tra Orte e diramazione Roma Nord: in fiamme cisterna che trasporta Gpl - Una cisterna che trasportava Gpl è andata a fuoco questo pomeriggio sull'autostrada A1 Milano- ilmattino.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Diramazione Roma Chiusa Orte