Borsa | Milano resta sulla parità con l' Europa bene Tim
I mercati azionari del Vecchio continente superano con poche variazioni la boa di metà giornata, andando da Londra che sale dello 0,2% a Francoforte in calo dello 0,4%. A Milano l'indice Ftse Mib ondeggia sulla parità. Tra i titoli principali il migliore è nettamente Tim che cresce fino al 3% a 0,45 euro, seguito da Unipol che rimbalza dell'1,9% e Recordati in rialzo dell'1,8%. Calme in generale le banche, debole Buzzi che scivola di oltre due punti percentuali. L' euro è stabile contro il dollaro a quota 1,164, con lo spread Btp-Bund a 10 anni calmo tra i 78 e i 79 punti base. Sempre in scivolata l' oro dopo i massimi di venerdì in attesa che gli Stati Uniti decidano eventuali dazi sui lingotti: i future a dicembre faticano a tenere la quota dei 3. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Borsa: Milano resta sulla parità con l'Europa, bene Tim
In questa notizia si parla di: milano - parità - borsa - resta
Olimpia Milano beffata a Trento sulla sirena: 70-67, serie in parità - Finale incredibile i n Gara 2 dei quarti di dinale in favore di Trento, Myles Cale tira in corsa allo scadere da oltre 10 metri e realizza il +3 (70-67) vittorioso, mentre Milano si rammarica per l'ultimo fallo non fischiato, ma soprattutto per una prova offensiva da dimenticare con un pessimo 9/32 da 3 e un ancor più 38% da 2 punti davvero rivedibile.
Basket, Trapani e Virtus Bologna provano a chiudere la serie playoff. Trento-Milano e Brescia-Trieste sfide in parità sull’1-1 - Giorno di riposo per la Serie A di basket che ha appena iniziato i playoff, con gara-1 e gara-2 andate in archivio e le serie al meglio delle cinque partite che si spostano di sede per gara-3 in programma tra domani giovedì 22 e venerdì 23 maggio: andiamo a presentare brevemente cosa ci attende.
Sky TG24 Live In Milano, educare alla parità di genere contro violenze sulle donne. LIVE - Torna l’evento che porta Sky TG24 fuori dai propri studi televisivi nelle piazze e città italiane. L’appuntamento di oggi è allo storico Teatro Dal Verme di Milano che si trasforma in uno studio televisivo.
Carlo Ratti la Milano di dieci anni fa la ricorda bene: «Era smarrita, cupa, in crisi d’identità. All’epoca il modello era la Torino del dopo-2006». Poi è arrivato Expo, ed è cambiato tutto. «Ha segnato una svolta. E ora, alle porte, ci sono le Olimpiadi invernali. Mila Vai su Facebook
Borsa: Milano resta sulla parità con l'Europa, bene Tim; Nuovo spunto rialzista per le Borse europee, balza Recordati a Milano; Borse UE sostenute da conti Deutsche Bank. Milano zoppica con STM.