Bologna l’aeroporto al bivio | Nel nuovo terminal anche i finger
Bologna, 11 agosto 2025 – All’ aeroporto di Bologna, il rumore dei trolley che scorrono sull’asfalto fa da colonna sonora al viavai incessante di chi entra ed esce dalle porte scorrevoli del Marconi. Così, in pieno agosto, lo scalo felsineo diventa il crocevia di storie di viaggiatori. Ma il Marconi non è solo passeggeri, bensì un universo di addetti alla sicurezza, stewart, operatori di pista. Api di un alveare frenetico e sempre attivo, che di anno in anno sgomita per crescere. Dalla rotonda fuori dalla tangenziale fino alla zona Kiss&Fly, dove famiglie si salutano o riuniscono, mentre baci volanti vengono indirizzati verso chi attraversa la soglia con la valigia in mano e incassa un “buon viaggio”. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Bologna, l’aeroporto al bivio: “Nel nuovo terminal anche i finger”
In questa notizia si parla di: bologna - aeroporto - bivio - terminal
Bomba ai Prati di Caprara, disinnesco ed evacuazioni. Modifiche ai voli dell’aeroporto di Bologna - Bologna, 20 maggio 2025 – Disagi al traffico aereo per la rimozione di un ordigno bellico risalente alla seconda guerra mondiale.
Il futuro dell'aeroporto, interpellanza di Forza Italia in Regione: "Bologna verso la saturazione, si valorizzi Forlì" - "La Regione Emilia-Romagna intende superare eventuali resistenze ad una migliore distribuzione del traffico aereo sugli scali aeroportuali regionali?".
Duplice omicidio Bologna, la fuga di Gennaro Maffia verso l’aeroporto dopo aver ucciso i coinquilini Luca Monaldi e Luca Gombi - VIDEO - Il movente sembrerebbe dunque ruotare attorno alla disperazione per un imminente sfratto e per l’impossibilità di trovare un'altra sistemazione Due trolley e uno zainetto.
Quadruplicamento Bologna-Castelbolognese - Dibattito Pubblico Vai su Facebook
Bologna, l’aeroporto al bivio: “Nel nuovo terminal anche i finger”; Shuttle Italy Airport, da lunedì una corsa al giorno tra Rimini e Bologna.
Bologna, l’aeroporto al bivio: “Nel nuovo terminal anche i finger” - Le strategie del presidente Postacchini: “Abbiamo fatto altri parcheggi e cambiato l’area controlli. Scrive msn.com
Lavori in aeroporto a Bologna: "Controllo bagagli veloce e terminal ... - Lavori in aeroporto a Bologna: "Controllo bagagli veloce e terminal più spazioso" L’ad dello scalo Ventola: "Liquidi, anche oltre 100 ml, tablet e telefoni non si dovranno più togliere dal ... Riporta ilrestodelcarlino.it