’Aquiloni per Gaza’ Cieli senza confini Un solo grido dalla piazza | stop all’orrore

Cieli senza confini: Marina di Massa si è mobilitata per Gaza al grido di pace, libertà, solidarietà e vicinanza. Sono questi gli obiettivi dell’evento ’Aquiloni per Gaza’ in piazza Bad Kissingen con un messaggio chiaro e forte: stop all’orrore e alla morte di tanti bambini e persone innocenti perché possano tornare a giocare con gli aquiloni sotto un cielo libero. L’evento, promosso da Gaza FuoriFuoco Palestina, Cgil Toscana, Libera Toscana e Arci Toscana con l’adesione di oltre 70 fra partiti e associazioni, ha coinvolto bambini e adulti, dalle 16 alle 22, trasformando la piazza in un cielo colorato di speranza. 🔗 Leggi su Lanazione.it

8217aquiloni per gaza8217 cieli senza confini un solo grido dalla piazza stop all8217orrore

© Lanazione.it - ’Aquiloni per Gaza’ Cieli senza confini. Un solo grido dalla piazza: stop all’orrore

In questa notizia si parla di: gaza - aquiloni - cieli - confini

Aquiloni in volo contro il genocidio: "Non possiamo restare in silenzio". Testimonianze e poesie per Gaza - Le adesioni arrivano a getto continuo, da associazioni e forum, dalla politica e dalla società civile.

‘Aquiloni per Gaza’ a Marina di Massa: “In Palestina una disumanità inaudita” - MASSA – Aquiloni per Gaza: questo il titolo dell’iniziativa regionale organizzata da Cgil Toscana, Gaza Fuorifuoco, Libera e Arci per domani (9 agosto) dalle 16 alle 22 a Marina di Massa in piazza Bad Kissingen, “!n memoria – dicono gli organizzatori – delle famiglie e dei bambini palestinesi colpiti dalla violenza e dall’indifferenza il cielo si riempirà di aquiloni per ricordare l’orrore in corso”.

’Aquiloni per GazaCieli senza confini. Un solo grido dalla piazza: stop all’orrore; A Gaza il cielo è affollato di aquiloni: l’immaginazione dei più piccoli non si ferma; Un solo cielo per una sola terra.

BBC, Reuters, AP e AFP a Israele: giornalisti a Gaza senza cibo - L'appello di BBC, Reuters, AP e AFP a Israele per salvare i giornalisti palestinesi a Gaza che soffrono la fame e non possono più lavorare ... Si legge su ilfattoquotidiano.it

Cerca Video su questo argomento: Gaza Aquiloni Cieli Confini