Anche gli ultras ferraresi si uniscono alla protesta del tifo nazionale Biglietti nominali i tifosi contrari | Così si allontanano gli spettatori
Diverse tifoserie di A2 e B Nazionale, tra cui anche il Sesto Uomo Ferrara, insorgono contro la decisione di imporre il biglietto nominale per le gare della stagione 202526, ma soprattutto contro l’obbligo per le tifoserie ospiti di acquistare i tagliandi entro le 19 del giorno antecedente alla partita. La nota, a firma di ben 38 gruppi organizzati, recita: "Le tifoserie organizzate della Serie A2 e B Nazionale esprimono ferma contrarietà nei confronti delle recenti disposizioni imposte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno. Dopo anni di adeguamenti forzati, come l’introduzione del biglietto nominale, accettato nonostante le forti riserve, oggi assistiamo a un nuovo attacco alla libertà del tifoso. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Anche gli ultras ferraresi si uniscono alla protesta del tifo nazionale. Biglietti nominali, i tifosi contrari: "Così si allontanano gli spettatori»
In questa notizia si parla di: nazionale - ultras - ferraresi - uniscono
Anche gli ultras ferraresi si uniscono alla protesta del tifo nazionale. Biglietti nominali, i tifosi contrari: Così si allontanano gli spettatori».