Agropoli | il corteo di venerdì trampolino di lancio per il comitato pro-ospedale

In un’epoca in cui la partecipazione civica sembra spesso relegata a un mero esercizio di facciata, il corteo pacifico di venerdì, nato dall’intuizione dell’attivista Gisella Botticchio, ha rappresentato una vera e propria scintilla di speranza e rinnovamento per i cittadini di Agropoli e del Cilento. Questo evento, infatti, è riuscito non solo a mobilitare l'attenzione della comunità locale, ma ha anche dato vita a un comitato che promette di essere una voce attiva nella sfera decisionale. Gisella Botticchio, con la sua visione inclusiva e concreta, ha dimostrato che la volontà dei cittadini può trasformarsi in azione collettiva. 🔗 Leggi su Cilentoreporter.it

agropoli il corteo di venerd236 trampolino di lancio per il comitato pro ospedale

© Cilentoreporter.it - Agropoli: il corteo di venerdì trampolino di lancio per il comitato pro-ospedale

In questa notizia si parla di: agropoli - corteo - venerdì - comitato

“Basta morti nel Cilento, salviamo il pronto soccorso”: in centinaia al corteo di Agropoli - Centinaia di persone, nel tardo pomeriggio di oggi, hanno partecipato alla manifestazione popolare organizzata per chiedere all'Asl e alla Regione Campania l'attivazione del pronto soccorso presso il presidio ospedaliero di Agropoli.

Sanità in Cilento: annunciata la nascita di un comitato per il Pronto Soccorso ad Agropoli; Sanità in Cilento: annunciata la nascita di un comitato per il Pronto Soccorso ad Agropoli; Agropoli non si arrende: nasce il comitato pro ospedale.

Cerca Video su questo argomento: Agropoli Corteo Venerdì Comitato