Vivere la città low cost Periferia e lampredotto Con 100 euro si può
Turismo sempre più povero o prezzi ormai insostenibili anche per la middle class? Per scoprirlo ci immedesimiamo in una coppia che si concede un weekend romantico in riva d’Arno. In casa entrano 2.500 euro al mese e ricavandoli a fatica tra mutuo e bollette abbiamo 100 euro a testa di budget, 200 totali, viaggio escluso. Dopo aver letto l’articolo pubblicato da La Nazione pochi giorni fa che stima 250 euro di spesa di un turista per un giorno all’ombra del Cupolone, temiamo di dover rinunciare; ma siamo abituati a sopravvivere in una grande città turistica anche noi, ipotizziamo Roma, e abbiamo gli anticorpi contro gli stratagemmi per mungere i turisti. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Vivere la città low cost. Periferia e lampredotto Con 100 euro si può
In questa notizia si parla di: euro - città - vivere - cost
Non solo cantieri, spazio ai giovani. Tomasi: “100 milioni di euro già investiti, sta cambiando il Dna della città” - Pistoia, 18 maggio 2025 – Alessandro Tomasi, lasciamo da parte la campagna elettorale per la presidenza della Regione Toscana e concentriamoci su Pistoia, città di cui lei è sindaco.
Quanto costa una stanza in affitto? A Milano 700 euro al mese, ma la città più cara d’Italia è anche la più richiesta da studenti e lavoratori - Milano, 20 maggio 2025 – Trovare una stanza in affitto costa sempre di più e Milano com'era logico aspettarsi è in cima a questa classifica.
Tre ambi e un terno valgono un colpo da 14mila euro: la fortunata vincita in città - La "dea bendata" torna a far visita nel ravennate dopo la vincita da mezzo milione di qualche settimana fa.
5 città low cost perfette per una vacanza di mare in Europa Scopri Ikaria, Paphos, Valona, Pirano e Kotor: Non solo spiagge da sogno, ma anche prezzi super accessibili e pochi turisti Salva questo video per la prossima estate Quale meta aggiung Vai su Facebook
15 città europee economiche da visitare adesso; Quali sono le migliori città del Piemonte dove vivere? Tutti i vantaggi, i costi e le opportunità; Il Paese dove si può vivere con 13 euro al giorno, 390 euro al mese.