Ucraina JD Vance spegne le speranze | Qualunque accordo non renderà felici né la Russia né l’Ucraina
Secondo il vicepresidente Usa, le due parti potranno trovare un punto di incontro solo se Trump saprĂ svolgere un ruolo di ottimo mediatore. Il prossimo 15 agosto, Putin e il presidente americano si vedranno per discutere del futuro di Kiev e il Cremlino ha giĂ sottolineato quali sono le sue richieste: il Donetsk dovrĂ essere considerato una proprietĂ russa. Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha però giĂ chiarito che l'Ucraina non ha alcuna intenzione di cedere i propri territori. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Ucraina, JD Vance spegne le speranze: “Qualunque accordo non renderà felici né la Russia né l’Ucraina”
In questa notizia si parla di: ucraina - vance - spegne - speranze
Ucraina, Vance incontra Zelensky a Villa Taverna | Il segretario di Stato Usa: "Il Vaticano potrebbe essere la sede dei colloqui di pace" - Record di 273 droni russi: sono stati 88 abbattuti. L'annuncio di Trump: "Parlerò con Putin lunedì". Il Cremlino: "Incontro con Zelensky possibile dopo gli accordi"
Ucraina: Zelensky, buon incontro con Vance, pronti a impegnarci in diplomazia - Milano, 18 mag. (LaPresse) – “Buon incontro con il vicepresidente degli Stati Uniti J. D. Vance e il Segretario di Stato Marco Rubio a Roma”.
Ucraina: Zelensky vede Vance e invia una lettera a Trump - Milano, 18 mag. (askanews) – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha consegnato una lettera per il suo omologo americano Donald Trump contenente proposte di cooperazione.
Vance: “L’accordo non farà felici né Ucraina, né Russia”. L’Ue: “Non si decida sulla pace senza Kiev” - Il Cremlino contro i leader europei: “Le loro parole sono un volantino nazista”. quotidiano.net scrive