Tiro alla fune Cina Taipei conquista l’oro ai World Games nei -500 kg femminili
Assegnato il secondo titolo del tiro alla fune ai World Games 2025: nei -500 kg femminili l’oro va a Cina Taipei, che supera in finale la Svizzera, mentre il bronzo va alla Svezia. Non si era qualificata in questa specialità l’Italia, che invece sarà protagonista domani nella prova a squadre miste. La finale per l’oro vede il dominio di Cina Taipei, che regola la Svizzera per 3-0 e conquista il titolo, mentre nella finale per la medaglia di bronzo è la Svezia a spuntarla, sempre per 3-0, sulla Germania. Nella finale per il 5° posto, infine, la Gran Bretagna supera gli Stati Uniti, sempre per 3-0. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Tiro alla fune, Cina Taipei conquista l’oro ai World Games nei -500 kg femminili
In questa notizia si parla di: cina - taipei - tiro - fune
Volley femminile, l’Italia regola Cina Taipei e firma la seconda vittoria alle Universiadi - L’Italia ha infilato la seconda vittoria consecutiva nel torneo di volley femminile che si sta disputando alle Universiadi, la competizione multisportiva riservata agli atleti iscritti ai vari Atenei.
Usa-Taiwan, Trump cambia linea: Cina più vicina, Taipei più isolata - Esattamente tre anni fa, arrivava a Taipei l’allora presidente della Camera dei Rappresentanti Nancy Pelosi, nella più grande dimostrazione di sostegno degli Stati Uniti a Taiwan.
Tiro alla fune, Cina Taipei conquista l’oro ai World Games nei -500 kg femminili; MONDIALI TIRO ALLA FUNE OUTDOOR 2023; Usa e Taiwan nemiciamici nella partita globale dei chip.
Taiwan allerta le forze armate: esercitazioni di tiro Cina intorno all ... - Taiwan ha allertato le proprie forze armate in seguito all'annuncio da parte di Pechino di esercitazioni al tiro al largo dell'isola. Scrive ilmessaggero.it