Tenta di uccidere la moglie con la roncola la donna resta grave | Violenza brutale noi sconvolti

Fiesole, 10 agosto 2025 – “Siamo increduli. La comunità è sconvolta. Abbracciamo la nostra concittadina sperando che possa salvarsi”, E’ incredulo il sindaco d i Fiesole Cristina Scaletti per la brutale aggressione avvenuta in un condominio di Montebeni, nel territorio fiesolano. Una donna, nella serata di sabato, è stata brutalmente aggredita dal marito. Colpita con una roncola, è stata raggiunta in più parti e adesso lotta per la vita all’ospedale di Careggi. Una vicenda che sconvolge Fiesole in un weekend di agosto caratterizzato dall’afa e da giornate lente, con diversi turisti che si spingono sulle alture sopra Firenze per scoprire la cittadina. 🔗 Leggi su Lanazione.it

tenta di uccidere la moglie con la roncola la donna resta grave violenza brutale noi sconvolti

© Lanazione.it - Tenta di uccidere la moglie con la roncola, la donna resta grave: “Violenza brutale, noi sconvolti”

In questa notizia si parla di: roncola - donna - brutale - tenta

Tentato omicidio, aggredisce la moglie con la roncola: donna gravissima in ospedale - Nella notte ha aggredito la moglie con una roncola. È successo la notte scorsa in un’abitazione in località Montebeni, nel comune di Fiesole.

Fiesole, donna aggredita con una roncola: arrestato marito in flagranza di reato, lei lotta per la vita - Una 43enne è stata accoltellata con una roncola dal marito durante un violento litigio nel borgo fiorentino di Fiesole.

Fiesole, donna colpita con una roncola: marito arrestato, lei in condizioni gravissime - ABBONATI A DAYITALIANEWS Aggressione nella notte a Montebeni. Questa notte, tra il 9 e il 10 agosto, un episodio di violenza domestica ha sconvolto la tranquillità di Montebeni, frazione del comune di Fiesole.

Tenta di uccidere la moglie con la roncola, la donna resta grave: “Violenza brutale, noi sconvolti”; Coppia massacrata con la roncola dall'ex della figlia: Andrea Bandini ha confessato, li minacciava da tempo.

roncola donna brutale tentaTenta di uccidere la moglie con la roncola, la donna resta grave: “Violenza brutale, noi sconvolti” - Fiesole sotto choc per la vicenda accaduta nella tarda serata di sabato 9 agosto. Segnala lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Roncola Donna Brutale Tenta