Sono il re faccio quello che voglio Choc in ambulanza tira fuori la pistola e minaccia i sanitari

MACERATA Medici e infermieri in trincea. È allarmante l?escalation di minacce e aggressioni nei confronti degli operatori sanitari. Nel mirino non solo chi lavora nei pronto soccorso. 🔗 Leggi su Corriereadriatico.it

sono il re faccio quello che voglio choc in ambulanza tira fuori la pistola e minaccia i sanitari

© Corriereadriatico.it - «Sono il re, faccio quello che voglio». Choc in ambulanza, tira fuori la pistola e minaccia i sanitari

In questa notizia si parla di: sanitari - sono - faccio - voglio

Assunti dal Policlinico Umberto I, anzi no. Così a Roma 96 operatori socio sanitari sono rimasti nel limbo - Assunti sì, anzi no. Almeno non per adesso. Bloccati sulla soglia dei reparti dell’ospedale dopo aver vinto un concorso ed essere stati convocati per prendere servizio.

Liliana Resinovich, l'amico Sterpin: «Non è stato il marito a ucciderla, ma lui sa chi sono i killer». Al vaglio le testimonianze dei sanitari - All'indomani della rivelazione del Il Piccolo sulle considerazioni della pm sul caso Resinovich, ad essere arrabbiato non è il vedovo della vittima, Sebastiano Visintin, su cui si.

Sono circa Circa 500mila gli abruzzesi hanno utilizzato almeno una volta i servizi sanitari online - Circa 500mila abruzzesi hanno utilizzato almeno una volta i servizi sanitari online. È il dato che è emerso nel corso della tappa del Roadshow nazionale sul fascicolo sanitario elettronico che si è tenuta nell'ospedale di Pescara nei giorni scorsi.

Punta la pistola contro la Croce rossa mentre l’amico è in overdose; Liste di attesa: cosa sapere e come agire; Aggressione all'ospedale Grassi di Ostia: «Voglio vedere mia madre», e picchia due medici e tre infermieri. Arrestato.

Cerca Video su questo argomento: Sanitari Sono Faccio Voglio