Salah e la morte del Pelé della Palestina Ecco perché ha attaccato l' Uefa
Mohamed Salah si scaglia contro l' Uefa. L'attaccante egiziano del Liverpool, con un passato in Italia con le maglie di Fiorentina e Roma, ha attaccato duramente i vertici del calcio europeo per non aver spiegato come è morto Suleiman Al-Obeid, noto come il "Pelé palestinese". Venerdì, l'Uefa aveva reso omaggio al calciatore senza menzionare il fatto che fosse stato ucciso, secondo la Federcalcio palestinese, da colpi d'arma da fuoco israeliani durante una distribuzione di aiuti nella Striscia di Gaza. Nel commiato su X si poteva leggere che era "un talento che ha dato speranza a innumerevoli bambini, anche nei momenti più bui". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Salah e la morte del "Pelé della Palestina". Ecco perché ha attaccato l'Uefa
In questa notizia si parla di: uefa - salah - pelé - attaccato
Salah attacca la Uefa sul calciatore palestinese ucciso a Gaza: «Potete dirci come, dove e perché è morto Al-Obeid?» - Mohamed Salah ha criticato la Uefa per il trattamento dopo l’uccisione di Suleiman al-Obeid, il calciatore 41enne soprannominato “il Pelè palestinese”, morto durante un attacco israeliano a Gaza la scorsa settimana.
Salah attacca l'Uefa: «Ci dica come gli israeliani hanno ucciso Al-Obeid, il "Pelè della Palestina"» - Il giocatore del Liverpool critico con il comunicato dei vertici del calcio europeo che non citano le cause della morte a Gaza del «Pelè della Palestina»
Salah alla Uefa: “Diteci come è morto il Pelè della Palestina” - (Adnkronos) – L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah ha criticato la Uefa per non aver spiegato come è morto Suleiman Al-Obeid, calciatore noto come il "Pelé palestinese".
L’ex stella della nazionale palestinese, Suleiman Al-Obaid, soprannominato "il Pelé di Palestina", è stato ucciso in un attacco israeliano che ha preso di mira civili in attesa di aiuti umanitari nella Striscia di Gaza meridionale. Solo nell'ultimo mese sono 13 i cal Vai su Facebook