Salah attacca l' Uefa | Ci dica come gli israeliani hanno ucciso Al-Obeid il Pelè della Palestina
Il campione del Liverpool critico con i vertici del calcio europeo che non citano le cause della morte a Gaza del «Pelè della Palestina». 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - Salah attacca l'Uefa: «Ci dica come gli israeliani hanno ucciso Al-Obeid, il "Pelè della Palestina"»
In questa notizia si parla di: palestina - pelè - salah - attacca
Morto a Gaza Suleiman Al-Obaid: il Pelé della Palestina era in fila per il cibo, aveva 41 anni - Suleiman Al-Obaid aveva 41 anni, era stato calciatore fino al 2023. Soprannominato il Pelé della Palestina è morto mentre era in attesa degli aiuti umanitari.
Salah attacca l'Uefa: «Ci dica come gli israeliani hanno ucciso Al-Obeid, il "Pelè della Palestina"» - Il giocatore del Liverpool critico con il comunicato dei vertici del calcio europeo che non citano le cause della morte a Gaza del «Pelè della Palestina»
Salah alla Uefa: “Diteci come è morto il Pelè della Palestina” - (Adnkronos) – L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah ha criticato la Uefa per non aver spiegato come è morto Suleiman Al-Obeid, calciatore noto come il "Pelé palestinese".
Salah attacca l'Uefa: «Ci dica come gli israeliani hanno ucciso il "Pelè della Palestina" Al-Obeid» Vai su X
L’attaccante del Liverpool critica l’organo di governo del calcio europeo per l’omaggio al “Pelé palestinese” che non menzionava le circostanze della sua tragica morte a Gaza Vai su Facebook