Rapine pedofili furti all' ospedale | a Parma escalation di violenza sicurezza sempre più a rischio

Dopo i gravi fatti di cronaca degli ultimi giorni – l’arresto di un pedofilo nei pressi della stazione, gli atti vandalici e il bivacco all’Ospedale Maggiore, la rapina ai danni di un quindicenne da parte di una baby gang straniera nei pressi di una scuola – il Team Vannacci Maria Luigia Parma. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ospedale - parma - rapine - pedofili

Aggredito nel Salento con una bottiglia al collo, in ospedale un 19enne residente a Parma - Un turista 19enne residente a Parma è stato aggredito nella marina gallipolina per futili motivi da un soggetto ora ricercato dai carabinieri.

Scontro frontale nella notte: due feriti gravissimi elitrasportati all'ospedale di Parma - Terribile scontro frontale fra due auto. L'incidente si è verificato stanotte poco prima dell’una in via Efrem Munari a Pratissolo di Scandiano, nel Reggiano.

Radioterapia più sicura e meno invasiva: all’Ospedale Maggiore di Parma arriva la tecnologia Vision RT - L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma si arricchisce di una nuova tecnologia avanzata per la Radioterapia, che consentirà trattamenti più sicuri e meno invasivi.

Rapine, pedofili, furti all'ospedale, a Parma escalation di violenza, sicurezza sempre più a rischio.

Cerca Video su questo argomento: Ospedale Parma Rapine Pedofili