Notte di San Lorenzo falò e rifiuti sulle spiagge subito bonificate

Tempo di lettura: 2 minuti Dal lato le preoccupazioni di chi come l’associazione Balnea temeva questa mattina di ritrovare le spiagge inutilizzabili dopo le decine di falò che, a partire dalla serata di ieri sono stati accesi sulla spiaggia in attesa della notte delle stelle. Decine di persone soprattutto ragazzi hanno infatti anche atteso l’alba, complice il gran caldo della serata di ieri, sulle spiagge libere del comune capoluogo, dove incuranti dei divieti sono stati accesi numerosi falò e fatti veri e propri picnic. Tra canzoni, chitarre, pizza e birre in molti casi, sono stati lasciati tappeti di rifiuti sulla maggior parte delle spiagge del comune capoluogo. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

notte di san lorenzo fal242 e rifiuti sulle spiagge subito bonificate

© Anteprima24.it - Notte di San Lorenzo, falò e rifiuti sulle spiagge subito bonificate

In questa notizia si parla di: spiagge - notte - falò - lorenzo

Concerti all’alba e il tour delle ’Vibrazioni’. Il ritmo della Notte Rosa invade le spiagge - Anche Comacchio si tingerà di rosa. Da domani a domenica torna uno degli appuntamenti principe della riviera.

“Lieti eventi” sulle spiagge del Lazio: la “notte delle tartarughe” - ABBONATI A DAYITALIANEWS La scorsa settimana è stata segnata da un evento straordinario per il Lazio, con la “notte delle tartarughe” che ha visto la schiusa delle uova di tartaruga in due località emblematiche: Sabaudia e Passoscuro.

Scicli - Notte di San Lorenzo e Ferragosto: 500 euro di multa per chi accende falò in spiaggia; Notte di San Lorenzo, falò vietati in spiaggia ed invito alla raccolta differenziata sulla costa lametina; Spiagge libere chiuse e falò vietati la notte di Ferragosto a Vietri in Costiera Amalfitana.

Cerca Video su questo argomento: Spiagge Notte Falò Lorenzo