Nessuna candidatura per il CdA | Se Terre d’Oltrepò fallisse in ginocchio l’intero territorio

BRONI (Pavia) La settimana che sta per cominciare sarà cruciale per il futuro della cantina Terre d’Oltrepò. Ieri mattina, infatti, l’assemblea dei soci si è riunita per affrontare un nodo della nuova governance. Nessuna candidatura è arrivata per il CdA, quindi dovrà essere convocata un’altra assemblea e, se ancora non si troveranno i vertici, si andrà verso la liquidazione. Nel frattempo però incombe la vendemmia. Da domani i 65 dipendenti saranno pronti ad accogliere le uve che verranno conferite dai soci, se le conferiranno avendo ricevuto solo 10 euro a quintale per lo scorso anno e molte incertezze su questo. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

nessuna candidatura per il cda se terre d8217oltrep242 fallisse in ginocchio l8217intero territorio

© Ilgiorno.it - Nessuna candidatura per il CdA: "Se Terre d’Oltrepò fallisse in ginocchio l’intero territorio"

In questa notizia si parla di: nessuna - candidatura - terre - oltrepò

Il Festival di Sanremo resta in Rai, nessuna candidatura da Mediaset e Discovery - Cosa accadrà al Festival di Sanremo? Probabilmente nulla. Tanto clamore per quanto riguarda il bando ma, alla fine, l’unica a partecipare è stata la Rai.

Decaro e la candidatura a governatore: "Non ho nessuna riserva da sciogliere" - Antonio Decaro non si sbilancia sulla sua possibile candidatura alla presidenza della Regione Puglia, alla guida del centrosinistra.

Nessuna candidatura per il CdA: Se Terre d’Oltrepò fallisse in ginocchio l’intero territorio; Nessun candidato per il CdA di Terre, Centinaio: ‘Incapacità e incompetenza, subito il commissario’.

Cerca Video su questo argomento: Nessuna Candidatura Terre Oltrepò