Napoli scatenato spunta un terzo nome per il centrocampo | novità assoluta
Dopo Musah e Miretti, gli azzurri avrebbero puntato il mirino su un terzo centrocampista, una novità assoluta tra gli obiettivi del club: di chi si tratta Mancano 13 giorni all’inizio del campionato e una ventina alla fine del calciomercato. Il Napoli è stata la squadra più attiva in fase di campagna acquisti in tutta l’estate, ma le operazioni non sono ancora terminate. Gli azzurri stanno per ufficializzare Gutierrez e continuano a lavorare per Juanlu Sanchez, ma un altro grande obiettivo resta il centrocampista. Insieme ai veterani Lobotka e Anguissa, alle certezze McTominay e Gilmour e al neo arrivato De Bruyne, servirà un ulteriore innesto. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Napoli scatenato, spunta un terzo nome per il centrocampo: novità assoluta
In questa notizia si parla di: napoli - terzo - novità - assoluta
Napoli, ascensore precipita dal terzo al primo piano: quattro persone ferite - Una famiglia di quattro persone è rimasta ferita per la caduta di un ascensore, precipitato improvvisamente dal terzo al primo piano in un condominio di via Madonna del Principio, a Torre del Greco (Napoli).
Chi è Giuseppe Ciocci, il terzo portiere del Cagliari che può giocare col Napoli - Con la salvezza ormai raggiunta il Cagliari si prepara con tranquillità all`ultima partita di campionato, ma i rossoblù metteranno tutte le energie.
Napoli Campione D’Italia, il Confronto Con il Terzo Scudetto ed i Successi Degli Anni di Maradona. - Il Napoli Campione d’Italia 2024-2025 segna un capitolo storico nella lunga e appassionante storia del club partenopeo, che vanta tre scudetti conquistati in momenti diversi e significativi.
La tragica notizia della morte sul lavoro di tre operai a #Napoli mi addolora profondamente. Al di là del doveroso accertamento delle responsabilità specifiche, esiste un problema di ordine generale: come ha detto giustamente il Cardinal Battaglia “il lavoro no Vai su Facebook
La formazione del Cagliari a Napoli: tre assenti e il portiere che non ha mai giocato in Serie A; Il Napoli torna al 3-5-2: la mossa di Conte dopo l'infortunio di Neres, come cambia la formazione contro la Lazio; Inter, Napoli e Atalanta, uno scudetto per tre: l’analisi della sfida.