Lookman Inter l’avv Di Cintio avverte | Assenza ingiustificata? L’Atalanta può sospendere lo stipendio
Lookman Inter, l’avv. Di Cintio, esperto in diritto sportivo, spiega i rischi legali per l’attaccante nigeriano e le possibili mosse della Dea. La situazione di Ademola Lookman, attaccante nigeriano classe 1997 dell’ Atalanta, continua a far discutere. L’assenza del giocatore dagli allenamenti, non giustificata dal club, ha aperto un fronte non solo sportivo ma anche legale. Interpellato da Bergamo TV, l’avvocato Cesare Di Cintio, specializzato in diritto sportivo, ha analizzato i possibili scenari e le conseguenze che l’atteggiamento dell’ex Leicester potrebbe comportare. Cesare Di Cintio – «Bisogna ricordare che un calciatore professionista è innanzitutto un lavoratore subordinato, soggetto quindi a diritti e doveri precisi. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Lookman Inter, l’avv. Di Cintio avverte: «Assenza ingiustificata? L’Atalanta può sospendere lo stipendio»
In questa notizia si parla di: lookman - inter - cintio - assenza
Niente Lookman, il nuovo piano dell’Inter rovina la Juventus - La trattativa per Lookman sta diventando troppo complicata: l’Inter ha un nuovo obiettivo, Juve spiazzata.
Inter-Lookman, la richiesta “coraggiosa” dell’Atalanta: no secco di Marotta - Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma l’Atalanta fa una richiesta inaspettata Ademola Lookman è il nome segnato in rosso nella lista degli attaccanti seguiti dall’Inter.
Calciomercato Inter LIVE: non solo Lookman sul taccuino: le ultime su Leoni, Asllani, e Frattesi - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
Lookman Inter, l'avv. Di Cintio avverte: «L'Atalanta può...»; L'avv. Di Cintio non ha dubbi: Situazione Lookman, l'Atalanta è parte lesa; L'avvocato Di Cintio: Il caso Diarra è diverso da Lookman, il calciatore rischia sanzioni.
Lookman in Portogallo: quinto giorno di assenza, multa in arrivo dall'Atalanta. L'Inter non rilancia - La situazione di stallo non si sblocca, Atalanta innervosita dall'atteggiamento del calciatore che complica la trattativa. Da msn.com
Caso Lookman, parla l’avvocato Di Cintio: “Atalanta parte lesa, rischio sanzioni per il giocatore” - Caso Lookman: l’avvocato Di Cintio spiega che l’Atalanta ha ragione e può sanzionare il giocatore. Scrive calcioatalanta.it