La nuotatrice Elena Di Liddo | Ho pagato 1,50 euro in più per far togliere i pomodorini dalla pizza triste e vergognoso!
La campionessa di nuoto Elena Di Liddo — quattro ori conquistati tra Giochi del Mediterraneo e Universiadi — ha alimentato una polemica sui social dopo aver ricevuto uno scontrino n una pizzeria di Bisceglie, in Puglia. Nella ricevuta compariva la voce “No pomodorini”, cioè la semplice richiesta di eliminare un ingrediente, fatturata 1,50 €. L’atleta ha condiviso su Instagram la foto. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - La nuotatrice Elena Di Liddo: «Ho pagato 1,50 euro in più per far togliere i pomodorini dalla pizza, triste e vergognoso!»
In questa notizia si parla di: elena - liddo - pomodorini - nuotatrice
«Ho pagato 1,50 euro in più per i pomodorini tolti dalla pizza», la denuncia della nuotatrice Elena Di Liddo: «Vergognoso» - La campionessa di nuoto Elena Di Liddo, quattro ori tra Giochi del Mediterraneo e Universiadi, ha acceso una polemica sui social dopo aver ricevuto uno scontrino spiacevole in una pizzeria di Bisceglie, in Puglia.
Scontrino con sovrapprezzo per aver fatto togliere un ingrediente dalla pizza, la nuotatrice Elena Di Liddo: «1,50 euro in più, è vergognoso» - È diventato virale lo sfogo sui social della nuotatrice Elena Di Liddo, di Bisceglie (Bat), che ha denunciato una particolarità notata nel.
: , ` Lo ha denunciato sul suo profilo social la nuotatrice biscegliese Elena Di Liddo Vai su Facebook
La denuncia della nuotatrice Elena Di Liddo: Pagato 1,50 euro in più per i pomodorini tolti dalla pizza; Bisceglie, chiede di togliere i pomodorini dalla pizza e paga 1,50 euro in più. Lo sfogo della nuotatrice Elena Di Liddo: «Triste e vergognoso»; «Ho pagato 1,50 euro in più per i pomodorini tolti dalla pizza», la denuncia della nuotatrice Elena Di Liddo: «Vergognoso».
Scontrino con sovrapprezzo per aver tolto un ingrediente dalla pizza, la nuotatrice Elena Di Liddo: «1,50 euro in più, è vergognoso» - La primatista italiana dei 100 farfalla, incredula di quanto accaduto, si è sfogata su Instagram: «Pagare 1,50 euro per una cosa che non ho neanche mangiato è veramente triste e a tratti vergognoso. msn.com scrive
Scontrino con sovrapprezzo per aver fatto togliere un ingrediente dalla pizza, la nuotatrice Elena Di Liddo: «1,50 euro in più, è vergognoso» - È diventato virale lo sfogo sui social della nuotatrice Elena Di Liddo, di Bisceglie (Bat), che ha denunciato una particolarità notata ... Lo riporta msn.com