Italia di bronzo anche nella 4×400 maschile! Giliberto MVP in ultima frazione agli Europei U20
L’ultima gara dei Campionati Europei Under 20 di atletica va in archivio con un bronzo a Tampere per l’Italia, che sale sul podio anche nella 4Ă—400 maschile dopo il terzo posto conquistato pochi minuti prima dalla staffetta femminile. La spedizione azzurra raccoglie così la quattordicesima medaglia complessiva della rassegna continentale juniores, vincendo il medagliere della manifestazione. Destiny Omodia, Daniele Salemi, Diego Mancini e Simone Giliberto, collocati esattamente nello stesso ordine della batteria di ieri vinta con il tempo di 3:09.26, hanno alzato ulteriormente l’asticella quando piĂą contava tenendo testa alle migliori formazioni d’Europa e tagliando il traguardo in terza piazza con un ottimo crono di 3:07. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Italia di bronzo anche nella 4×400 maschile! Giliberto MVP in ultima frazione agli Europei U20
In questa notizia si parla di: italia - bronzo - maschile - giliberto
Europei Under 23 di Atletica, Italia ancora sul podio: Sioli è oro nell’alto, Lazzaro è bronzo negli 800 metri - Bergen 20 luglio 2025 – Matteo Sioli dà un’ulteriore conferma del proprio sconfinato talento vincendo la medaglia d’oro agli Europei U23 di Bergen, sbarcando tra i saltatori in alto da 2,30.
Europei di Scherma 2025, l’Italia è campione nel fioretto maschile a squadre e brilla di bronzo con il team di spada femminile - Genova, 19 giugno 2025 – L’Italia del fioretto maschile è campione d’Europa, quella della spada femminile brilla di bronzo.
Atletica, Serena Di Fabio bronzo agli Europei a squadre: grande marcia under 20, Italia sul podio - Serena Di Fabio ha confermato il suo status di grande promessa della marcia tricolore, conquistando un pregevole terzo posto nella 10 km under 20 andata in scena agli Europei a squadre di marcia.
Italia di bronzo anche nella 4×400 maschile! Giliberto MVP in ultima frazione agli Europei U20; Juniores: Ancona e le sfide dei giovani; Mondiali U20, 4×400 donne: finale, vittoria e mega record italiano… allieve (sfiorando quello U20)!.
Mondiali di scherma: Italia oro nella sciabola maschile, battuta l'Ungheria 45-37. Bronzo per il fioretto femminile - Impresa dell'Italia che vince la sesta medaglia ai mondiali di scherma di Tbilisi. Lo riporta msn.com
Mondiale Tbilisi 2025 - L'Italia della sciabola maschile sale sul tetto del Mondo dopo 10 anni! Brilla di bronzo per il fioretto femminile - TBILISI – Un trionfo atteso da 10 anni: l’Italia della sciabola maschile è di nuovo campione del mondo. Riporta informazione.it