Incendio Vesuvio ferito un volontario della Protezione civile
Questa mattina, in via Vecchia Campitelli, durante le attività di bonifica a piedi per lo spegnimento dell’incendio sul Vesuvio, un volontario della Protezione Civile è stato colpito alla testa da un arbusto di medie dimensioni. Soccorso sul posto e medicato, l'uomo è stato trasportato in codice. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
In questa notizia si parla di: incendio - vesuvio - volontario - protezione
Incendio alle pendici del Vesuvio tra Torre del Greco e Trecase - Un grosso incendio si sta sviluppando tra Torre del Greco e Boscotrecase, alle pendici del Vesuvio. Raffaele De Luca, sindaco di Trecase aggiorna i residenti su quanto sta accadendo: In corso di spegnimento l' incendio divampato stamattina al confine tra Trecase e Torre del Greco.
Grosso incendio sul Vesuvio, minacciate le case: in azione Canadair e elicotteri dei pompieri - Grosso incendio sul Vesuvio nella zona tra Torre del Greco e Trecase. Sul posto vigili del fuoco e protezione civile.
Grosso incendio sul Vesuvio, a fuoco il Monte Somma: nube di fumo su Napoli - Grosso incendio sul Vesuvio, sul lato di Monte Somma. In azione diverse squadre dei vigili del fuoco.
Il Vesuvio brucia ettari ed ettari di bosco, vigne e biodiversità unica al mondo stanno andando in fumo. È un disastro che si ripete, come nel 2017, e non possiamo affrontarlo solo quando le fiamme sono già divampate. Oggi il fronte del fuoco è di circa 2 chilom Vai su Facebook
Incendio Vesuvio, ferito un volontario della Protezione civile; Incendio sul Vesuvio, da giorni brucia la pineta e il Monte Somma. E il fumo arriva anche su Napoli; I vigili del fuoco volontari dimenticati dalle istituzioni.
“Con l’incendio bruciato un ottavo del Parco Nazionale del Vesuvio”: le prime stime dai volontari - Mentre la Protezione Civile lavora per contenere le fiamme, i naturalisti prendono atto della ... Si legge su fanpage.it
Incendio sul Vesuvio, in arrivo volontari dal Veneto e dalla Sicilia per spegnere le fiamme - Volontari sono in arrivo dal Veneto e dalla Sicilia per dare una mano agli operatori che, da due giorni ormai, sono impegnati a domare il grosso incendio ... Lo riporta fanpage.it