Il Teatro del Cielo 2025 | Un’edizione da record
Un’edizione da record, quella della Festa del Teatro che, spente le luci, si sta incamminando a grandi passo verso un 2026 che sarĂ l’anno in cui spegnerĂ ottanta candeline sulla torta. Il successo è certificato dai numeri di tutti gli spettacoli nel cartellone che ha avuto il suo momento clou con la messa in scena di " Autodifesa di Caino " di Andrea Camilleri, interpretato da un eccellente Luca Zingaretti. Ma andiamo per ordine: gli spettacoli “collaterali” sono passati da 1207 presenze a 1750; "Autodifesa di Caino" ha totalizzato in tre serate 2256 spettatori. Negli anni scorsi il Dramma Popolare raggiungeva gli stessi numeri in otto serate. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Il Teatro del Cielo 2025: "Un’edizione da record"
In questa notizia si parla di: teatro - edizione - record - cielo
Narni Città Teatro, sesta edizione del festival: “Trasformeremo una città intera in un palcoscenico a cielo aperto” - Un festival multidisciplinare di teatro, danza e musica è in programma tra il 4 ed il weekend tra il 6-8 giugno.
Il Grande Teatro comunitario al debutto con la sua terza edizione - Il teatro comunitario di Lido Adriano, realizzato dal Cisim in collaborazione con Ravenna Festival, continua lo scavo nella saggezza orientale portando in scena la Bhagavadgita, uno dei testi sacri piĂą importanti dell'induismo.
Al Trianon Viviani prende il via la terza edizione de “Il teatro delle persone” - Dal 31 maggio il Trianon Viviani ospita la terza edizione del festival “per un teatro di prossimità ”, ideato e diretto da Davide Iodice.
Una serata magica sotto la luce della Luna piena! Questa sera il Parco di Monte Viseggi si trasforma in un vero e proprio teatro della scienza e dell’arte! Protagonisti i magnifici ceramisti del gruppo della maestra Rachele Marino, che con le loro cre Vai su Facebook
Il Teatro del Cielo 2025: Un’edizione da record; Notte dei Mille Colori: Campofiorito teatro a cielo aperto; Geolier sbalordito dal record di Ultimo: Io però sogno il San Carlo, voglio i teatri per guardare i fan negli occhi.
Il Teatro del Cielo 2025: "Un’edizione da record" - La soddisfazione di Gabbanini: "Ora ci prepariamo ad un grande ottantesimo". Riporta lanazione.it
"Restate a Napoli": 21 spettacoli gratuiti in Piazza Plebiscito - Torna dal 10 al 16 agosto la quinta edizione di "Restate a Napoli", rassegna che trasformerà Piazza del Plebiscito in un teatro a cielo aperto con 21 spettacoli gratuiti tra musica, teatro e danza. ansa.it scrive