Il Napoli vince in scioltezza 4-0 contro il Sorrento
(lo scorso anno 14esimo nel girone C di Serie C) per l’amichevole mattutina a Castel di Sangro, dopo la vittoria di ieri contro il Girona. Antonio Conte ne cambia dieci rispetto ai titolari che hanno affrontato il club spagnolo, solo David Neres l’unico titolare in entrambi i match. Il Napoli vince 4-0 contro il Sorrento in amichevole. Le formazioni scese in campo dal primo minuto sono state le seguenti: Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Mazzocchi, Beukema, Marianucci, Spinazzola; Hasa, Gilmour, McTominay; Neres, Lucca, Lang. Sorrento (3-5-2): Del Sorbo; Solcia, Di Somma, Fusco; Paglino, Cangianiello, Franco, Cuccurullo, Colombini; D’Ursi, Plescia. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Il Napoli vince in scioltezza 4-0 contro il Sorrento
In questa notizia si parla di: napoli - vince - sorrento - scioltezza
Napoli, Conte: “Vince sempre chi merita di più, i ragazzi sanno cosa fare: dobbiamo finire il lavoro” - A Napoli e Milano è il giorno della vigilia. Come di consueto, nella giornata precedente all’attività in campo, è il tempo delle conferenze stampa.
Il Napoli vince oggi lo Scudetto contro il Parma se… c’è solo una combinazione possibile - La squadra di Antonio Conte può vincere oggi, al Tardini, lo scudetto se batte gli emiliani e l'Inter perde in casa con la Lazio.
Il Napoli vince lo scudetto se: tutte le combinazioni possibili. Come deve finire Inter-Lazio - Sarà una lunga notte quella di questa sera, non ci si può più nascondere: dentro o fuori. Napoli e Inter si giocano tutto in 180 minuti, ma la sensazione è che i prossimi.
Il Napoli vince in scioltezza 4-0 contro il Sorrento.
Il Napoli vince in scioltezza 4-0 contro il Sorrento - 0 contro il Sorrento per l'amichevole mattutina a Castel di Sangro, dopo la vittoria di ieri contro il Girona. Si legge su ilnapolista.it