I leader Ue con Zelensky | Nessuna pace senza Kiev Medvedev | Imbecilli Vance | L’accordo finale non renderà felici né la Russia né l’Ucraina

« L’accordo finale non renderà felici né la Russia né l’Ucraina ». È quanto afferma il vicepresidente americano JD Vance in un’intervista a Fox News. Secondo Vance, un incontro diretto tra Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky «non sarebbe produttivo prima dell’incontro con Trump», in programma il 15 agosto in Alaska. « Alla fine è il presidente americano che deve che deve riunire queste due parti – ha dichiarato – Parleremo con l’Ucraina, manterremo aperto il dialogo, ma fondamentalmente si tratta di qualcosa in cui il presidente deve costringere Putin e Zelensky a sedersi a un tavolo. Naturalmente condanniamo l’invasione che è avvenuta, ma serve la pace e l’unico modo per raggiungerla è parlare». 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: vance - accordo - finale - renderà

Vance: «Meloni ponte tra Usa e Ue, Trump felice di accettare». Von der Leyen: «Sui dazi uniti per buon accordo per tutti» - Giorgia Meloni dopo la messa di insediamento di Papa Leone XIV, ha incontrato a Palazzo Chigi il vicepresidente Usa JD Vance e la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen: «Li.

Meloni riceve Vance e von der Leyen a Palazzo Chigi. Il vice di Trump: «L’Ue è nostra alleata ma sul commercio non siamo sempre d’accordo» - «Spero che la giornata di oggi possa essere un primo incontro e un nuovo inizio». È con questo auspicio che Giorgia Meloni ha accolto a Palazzo Chigi il vicepresidente degli Stati Uniti d’America, J.

Dazi: von der Leyen, incontro con Vance positivo, fiduciosi su accordo - Milano, 18 mag. (LaPresse) – “Sono stata lieta di incontrare nuovamente il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance.

Ucraina-Russia, le notizie in diretta | Vance: «L'accordo non renderà felici né la Russia né l'Ucraina». L'ambasciatore Usa alla Nato: «Possibile Zelensky in Alaska». Mosca contro l'asse Ue-Kiev: «Il loro è un volantino nazista»; Meloni e i leader Ue con l’Ucraina: «No alla modifica dei confini con la forza». Zelensky gela il vertice Trump-Putin, la Casa Bianca vuole invitarlo; Guerra Ucraina - Russia, le news. Vance: “L’accordo non renderà felici né la Russia né l'Ucraina”.

Cerca Video su questo argomento: Vance Accordo Finale Renderà